@andry96 @AXA @never give up!
voi che siete informati e/o avete già sperimentato, dato che vorrei provare pure io queste barrette di marshmallow, al posto del burro cosa potrei usare...? probabilmente quella grammatura in quel numero di barrette non fa nulla ma vorrei evitare rischi dato che ogni tanto mi crea problemi allo stomaco (niente di grave, solo pesantezza ed un pò di fatica a digerirlo)...
voi che siete informati e/o avete già sperimentato, dato che vorrei provare pure io queste barrette di marshmallow, al posto del burro cosa potrei usare...? probabilmente quella grammatura in quel numero di barrette non fa nulla ma vorrei evitare rischi dato che ogni tanto mi crea problemi allo stomaco (niente di grave, solo pesantezza ed un pò di fatica a digerirlo)...
la risposta esatta penso che sia il classico "dipende"...detto ciò per comodità io inizio sempre da subito (15-20' dopo la partenza) e poi in base ad intensità e/o lunghezza valuto il quantitativo orario...Con la classica colazione a base di carbo , e l'uscita dopo circa 1 h / 1.30 , iniziate da subito ad assumere il gel o saltate la prima ora in quanto "coperta " dai carbo della colazione?