Termine che ha tirato fuori @catman e che in quel contesto, mi trova d'accordoMa perchè "tristezza"?
Termine che ha tirato fuori @catman e che in quel contesto, mi trova d'accordoMa perchè "tristezza"?
vai a mangiare qualcosa, così ti consoli...dite addio pure a gx4
(giornata tecnologicamente di m....a)
Ti dico il mio dopo 50 km e 1400 d+: 350 gdi yogurt magro e 2 banane.2h30', 83 km, 575 d+, 1875 calorie
Durante: acqua e sali, 1 barretta SIS, 3 gel SIS (al limone - straconsigliati)
Post lascio indovinare a @stambe
Latte. Ma purtroppo del super.Ti dico il mio dopo 50 km e 1400 d+: 350 gdi yogurt magro e 2 banane.
Durante nulla...
Tu avrai fatto due cachi e ricotta? Oppure un litro di latte appena munto dal nonno di Aidi
Mi auto quoto per correggermi.Latte. Ma purtroppo del super.
Era una merenda delle 16.30
Almeno per quello che ho sempre letto io, i ceci non hanno il profilo nutrizionale dell'alimento ideale da usare durante l'attività fisica.Nell’ uscita di oggi ancora panino con hummus. Preciso che non lo compro ma lo faccio io, ceci, tanto limone, un filo d’olio una briciola di aglio, sale e la tahina . Io aggiungo anche dei semi di sesamo. Sluurpppp e digerito fino all’ultima molecola.
Ma posso chiederti che tipo di uscita hai fatto? non per polemica ci mancherebbe sarei l' ultimo a sollevarla ma per capire, iodopo un panino con l' hummus tiro il freno a mano e vado a castagneNell’ uscita di oggi ancora panino con hummus. Preciso che non lo compro ma lo faccio io, ceci, tanto limone, un filo d’olio una briciola di aglio, sale e la tahina . Io aggiungo anche dei semi di sesamo. Sluurpppp e digerito fino all’ultima molecola.
Ti alleno al mattino presto?40'-45' su un giro di 1h40' valgono?
Sistematicamente eh, 2 volte a settimana tutto l'anno.
Però il caffè (rigorosamente sul trono, leggendo le news) prima di uscire non me lo leva nessuno
Costo folle per giustificarne la praticità.whey in barretta avete provato?
Costo folle per giustificarne la praticità.
parto prima dell'albaTi alleno al mattino presto?
whey in barretta avete provato?
si. anche se costano una fucilata, nei periodi più "ristretti" (come calorie assunte) io le utilizzo. almeno mangio qualcosa ed a livello "mentale", per me, è una buona cosa
utilizzo, nel senso che ne prenderò 2 alla settimana
le prendo anche nelle randonnée più lunghe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?