alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.664
39.635
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
:azz
io ero sui 3-4. Colazione, metà mattina, post-pranzo a volte pomeriggio. Poi ho smesso, perchè, aldilà del gusto* è dipendenza e non lo sopporto. Ciò fa si che poi ne possa sfruttare le proprietà quando ne ho bisogno...ed anche, perchè no, gustarmelo.

Non tornerei mai indietro, per tanti motivi che più volte ho elencato anche qui. Però per disintossicarmi ci sono volute 2 settimane. Il primo giorno il mal di testa è praticamente certo, poi pressione bassa, astenia (scazzo totale :))): ).

*gusto, parliamone. Quello della moka, uhm, quelli dei distributori automatici, doppio uhm, anche se ormai un po' in tutti gli uffici si utilizzano macchinette a cialde in comodato.
Anche io ho tagliato perché fra caffè e red bull che bevevo in quantità troppo elevate, ora spesso non ne bevo per più giorni e comunque in periodi normali arrivo a 1/2, solo in sessione d'esame nei giorni più disperati torni a riempirmi di caffeina e l'effetto si sente parecchio
Per intenderci il pomeriggio dopo l'ultimo ho fatto una prova sulla mia salita test e ho finito a 176bpm medi rispetto ai miei soliti 170/172 :pork:

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
:azz
io ero sui 3-4. Colazione, metà mattina, post-pranzo a volte pomeriggio. Poi ho smesso, perchè, aldilà del gusto* è dipendenza e non lo sopporto. Ciò fa si che poi ne possa sfruttare le proprietà quando ne ho bisogno...ed anche, perchè no, gustarmelo.

Non tornerei mai indietro, per tanti motivi che più volte ho elencato anche qui. Però per disintossicarmi ci sono volute 2 settimane. Il primo giorno il mal di testa è praticamente certo, poi pressione bassa, astenia (scazzo totale :))): ).

*gusto, parliamone. Quello della moka, uhm, quelli dei distributori automatici, doppio uhm, anche se ormai un po' in tutti gli uffici si utilizzano macchinette a cialde in comodato.
È proprio la cosa che sto pensando di fare da quest estate :doh:
Perche tra il fatto che mi piace proprio il gusto del caffè (amaro ovviamente), e il lavorare anche di notte, sono a minimo 5/6 al giorno :azz
Anche se la cosa che mi "pesa" veramente di più è il fatto di sapere di esserne assuefatto ormai:-P

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.664
39.635
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Colazione con the biscotti e succo di frutta
Durante:
Prima ora a secco
Poi circa 100g di cho da gel homemade e borracce di sola acqua

Però non avevo il passaggio della borraccia, mi è toccato tenere le scorte nel baule della macchina( parcheggiata fuori) e fare uno stop volante :cry: ;pirlùn^

Screenshot_2020-11-14-13-07-21-335_com.strava.jpg
Subito dopo 30g whey e 30g cho in shaker
Ora risotto con salsiccia e rosmarino:ola:
IMG_20201114_132259.jpg

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Durante:
Prima ora a secco

Però non avevo il passaggio della borraccia, mi è toccato tenere le scorte nel baule della macchina( parcheggiata fuori) e fare uno stop volante :cry: ;pirlùn^

Vedi l'allegato 244316
Vedi l'allegato 244317
Che riso usi per il risotto?

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Durante:
Prima ora a secco

Vedi l'allegato 244316
Vedi l'allegato 244317
Era l’Antipasto :-0 ??

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito