andry96
Ammiraglia
Anche io ho tagliato perché fra caffè e red bull che bevevo in quantità troppo elevate, ora spesso non ne bevo per più giorni e comunque in periodi normali arrivo a 1/2, solo in sessione d'esame nei giorni più disperati torni a riempirmi di caffeina e l'effetto si sente parecchio
io ero sui 3-4. Colazione, metà mattina, post-pranzo a volte pomeriggio. Poi ho smesso, perchè, aldilà del gusto* è dipendenza e non lo sopporto. Ciò fa si che poi ne possa sfruttare le proprietà quando ne ho bisogno...ed anche, perchè no, gustarmelo.
Non tornerei mai indietro, per tanti motivi che più volte ho elencato anche qui. Però per disintossicarmi ci sono volute 2 settimane. Il primo giorno il mal di testa è praticamente certo, poi pressione bassa, astenia (scazzo totale).
*gusto, parliamone. Quello della moka, uhm, quelli dei distributori automatici, doppio uhm, anche se ormai un po' in tutti gli uffici si utilizzano macchinette a cialde in comodato.
Per intenderci il pomeriggio dopo l'ultimo ho fatto una prova sulla mia salita test e ho finito a 176bpm medi rispetto ai miei soliti 170/172

).