Gelato? Noooooo, ma quando maiiii???Per i datteri ho risolto.
Ora devo capire quali sono le magiche vaschette di gelato di Marco @Il Trattore.
Una volta carpiti i loro arcani alimentari in mezza giornata mi faccio Calabria-Bergamo
Gelato? Noooooo, ma quando maiiii???Per i datteri ho risolto.
Ora devo capire quali sono le magiche vaschette di gelato di Marco @Il Trattore.
Una volta carpiti i loro arcani alimentari in mezza giornata mi faccio Calabria-Bergamo
Oggi avevo in programma 3h 30' di gravel ma piove ininterrottamente da stanotte.
Per cui la colazione sarebbe stata: panino piccolo con marmellata, banana, pacchetto di ringo e caffè.
Durante avrei mangiato due barrette kellog's e acqua.
Invece ho ripiegato su un'ora e mezza di rulli e la colazione è stata con paninetto con marmellata, banana e caffè.
Durante i rulli mezza borraccia di acqua.
Post con 100 gr di tonno sott'olio sgocciolato, una mela, due kiwi e spremuta di tre arance
Beh, alla fine è un secondo con frutta.Tonno con mela kiwi e spremuta è una combinazione interessante
Mi sono immaginato la macedonia di tonnoBeh, alla fine è un secondo con frutta.
Perchè questo?
Ieri sera niente cena e ieri nel complesso poche proteine
credo che la pozione magica pero' funzioni solo se il gelato lo assumi rigorosamente tra le 2 e le 3 di notte!!Per i datteri ho risolto.
Se @Il Trattore e @Maikol90 mi assicurano che diventerò forte come loro ne mangio a quintaliMi sono immaginato la macedonia di tonno
E da calabrese, con un trito di peperoncino.Leggo ora... cioè...tonno con gelato e frutta... tutto insieme?
Siete un po' bischerelli vero?
non le comprendo...visto che di negatività…….ne ho già subita troppa, continuo a ragionare come nel 2021 si facessero ugualmente g.f. e Rando, pertanto, mi è capitata questa barretta, credo che per una rando……..
su 50 gr di peso ha 242 calorie, 28 di carbo, 4,6 di pro e 12,5 di grassi (uh, un po' troppo alti credo…..)
ci sono anche 56 mg di magnesio 25 mg di caffeina e 250 di guaranà
non le comprendo...
che ci fai con tanti grassi? boh...chissà qual'era l'intento del produttore...ci fossero stati la metà dei grassi e il corrispettivo di grammi, o più, nei carbo, sarebbe stata perfetta per un lungo...
certo, non si butta...il fatto è che anche come spuntino non è che sia super bilanciata...forse per farla + "appetibile" al palato
infatti, in grande c'è la "pubblicità" dell'aggiunta del magnesio, caffeina, delle vitamine…….
me l'hanno passata dopo una spesa……..dai, alla randonnée padana magari la proverò. essendo moooooootlo soft come rando (piuttosto che buttarla via….)
Puntualissimo come sempre, grazie!sugar-sugar-sugar....
ma la potenza lipidica, in una prova tipo Oetzy, serve, perchè i grassi li usi sempre e comunque...
nei messaggi quotati c'è ,IMHO, l'errata convinzione che se inizi a mangiare zuccheri da subito non utilizzi i grassi e ti ritrovi vuoto di glicogeno e , ad esempio, con un solo gel non si riesca più a sopperire alla richiesta energetica...(in effetti se sei vuoto di glicogeno succede...)
in realtà, come spiegato nel video, il corpo sa benissimo come mantenere l'omeostasi...
IMHO
anche lì, comunque, c'è sempre da considerare che se non si da una buona quota di carbo durante c'è il rischio di portarsi la classica fame atavica nel proseguo della giornata...e anche il giorno dopo...
inoltre mangiando pochi zuccheri durante, sarebbe complicato andare a fare il Rettenbach il giorno dopo...
il trucco è tutto nel bacon, chiaramente energetico e sgrassante al tempo stessoOggi ho avuto 4h30’ di consulto con il mio nutrizionista: @Maikol90
Pensavo mi bacchettasse per i troppi panet....ehm...per le verdure grigliatee invece dopo 90 km mentreera sulla mia ruota mi fa:
“Ma sei dimagrito tanto!”
“Eh un po’ rispetto all’estate sì”
“Infatti! Prima eri obeso, adesso sei solo ciccione!”
“Sono troppo magro, sto soffrendo il freddo, sono vicino alla crisi di fame e ho finito il cibo”
“Qui a Osnago c’è un McDonald’s dove il macellaio compra la carne a km zero da suo cuggggino che ha l’allevamento e se la fa pagare 80€/kg”
Fu così che finimmo su un marciapiede a mangiare un Crispy McBacon
Vedi l'allegato 256072
[Non chiedetemi perché ma le foto verticali me le carica sempre orizzontali e non riesco a girarle]
Ripartiamo, dopo 10 minuti su un falsopiano:
“Maikol, lo sai che mi sento una bestia, è radioattivo quel panino, ora vado a casa, Plasmon di rinforzo e dopo faccio anche una gara su Zwift”
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?