alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Che tradotto in kg di riso scondito, quanto fa? :mrgreen:

9 hg a crudo circa... Una montagna!
Qualcosina lo tengo come “premio”, il resto lo spalmo sui prossimi giorni (son reduce da 50 ore in 14gg di ferie, di cui 20h negli ultimi 4gg, di solito quando torno alla solita routine un po’ di fame cronica dovuta alla sensazione di “serbatoi scarichi” mi rimane, buono avere un po’ di margine da tenermi).

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Oggi ho avuto 4h30’ di consulto con il mio nutrizionista: @Maikol90 :))):
Pensavo mi bacchettasse per i troppi panet....ehm...per le verdure grigliate :mrgreen: e invece dopo 90 km mentreera sulla mia ruota mi fa:
“Ma sei dimagrito tanto!” :shock:
“Eh un po’ rispetto all’estate sì”
“Infatti! Prima eri obeso, adesso sei solo ciccione!” :pork: smackbutt
“Sono troppo magro, sto soffrendo il freddo, sono vicino alla crisi di fame e ho finito il cibo” :wacko:
“Qui a Osnago c’è un McDonald’s dove il macellaio compra la carne a km zero da suo cuggggino che ha l’allevamento e se la fa pagare 80€/kg” :shock: :==

Fu così che finimmo su un marciapiede a mangiare un Crispy McBacon :pork:

Vedi l'allegato 256072

[Non chiedetemi perché ma le foto verticali me le carica sempre orizzontali e non riesco a girarle :mrgreen: ]

Ripartiamo, dopo 10 minuti su un falsopiano:
“Maikol, lo sai che mi sento una bestia, è radioattivo quel panino, ora vado a casa, Plasmon di rinforzo e dopo faccio anche una gara su Zwift” :==
mc drive in bici :sbavon: :mrgreen:
appena sarà possibile devo assolutamente venire in zona da voi, per farmi uccidere vedendo la differenza di watt, ma devo conoscervi :hail:o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@Il Trattore ho capito che con la caldaia che hai, bruceresti pure la parmigiana di melanzane di mia suocera!!!!! :azz

vedendo anche i numeri (inteso come watt e velocità) che avete fatto tu e @Maikol90 , ora vado a sfondarmi di gelato e poi a segar in due la bici :doh:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
OT

la pesca sportiva è consentita?
:sborone:

IT
L'altro giorno mi sono portato dietro un pezzo di torrone sardo. Non sapevo neppure che esistesse. Troppo buono!!! :sbavon:

Mangiato un discreto pezzo in 2h45', 76 km, 540 d+, 1467 calorie.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
Visita sito
Bici
OT

la pesca sportiva è consentita?
:sborone:

IT
L'altro giorno mi sono portato dietro un pezzo di torrone sardo. Non sapevo neppure che esistesse. Troppo buono!!! :sbavon:

Mangiato un discreto pezzo in 2h45', 76 km, 540 d+, 1467 calorie.

smackbutt
o-o:friends:

• Haha
Reactions: guido76b

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
Visita sito
Bici
ieri avevo in mente un uscita, poi tra sveglia tarda della famiglia, spacchettamento regali befana…...ho dovuto modificare
peccato che avevo fatto una colaizone un po'……..
mezza porzione di pre load e 5 fette biscottate (800 calorie mal contate)
così, dopo 3 orette, uscita di 50 km, 680 di dislivello (una salita corta, ma ripida, fatta due volte) in 2 orette
durante, nulla. solo un po' d'acqua
al rientro…….i soliti 15 minuti di rulli con R2 e dopo un 40' minuti pollo + purè di patate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.