È tutta mattina che cerco di farglielo capireil trucco è tutto nel bacon, chiaramente
ma nulla, lui dice che è la carne 
È tutta mattina che cerco di farglielo capireil trucco è tutto nel bacon, chiaramente
ma nulla, lui dice che è la carne 
aspetta un attimo ,

Nn ci crederai ma il sacchetto era x 1 caffèaspetta un attimo ,
io vedo si' un Crispy McBacon ma anche un sacchetto pieno piu' avanti in basso!!![]()

Lo sappiamo che conteneva almeno due pacchi da 20 nuggetsNn ci crederai ma il sacchetto era x 1 caffè![]()

In 30’ esatti ho fatto fuori altre 650 kcal“Maikol, lo sai che mi sento una bestia, è radioattivo quel panino, ora vado a casa, Plasmon di rinforzo e dopo faccio anche una gara su Zwift”![]()
(in pratica il Crispy McBacon + i Plasmon
)
Pensa che oggi sono a 105g di grassi nonostante in questo momento sia ancora in deficit di 3130 kcalE pensare che c'è chi si fa paranoie per 6 g di grassi nella barretta![]()
Che tradotto in kg di riso scondito, quanto fa?deficit di 3130 kcal![]()
Che tradotto in kg di riso scondito, quanto fa?![]()
Qualcosina lo tengo come “premio”, il resto lo spalmo sui prossimi giorni (son reduce da 50 ore in 14gg di ferie, di cui 20h negli ultimi 4gg, di solito quando torno alla solita routine un po’ di fame cronica dovuta alla sensazione di “serbatoi scarichi” mi rimane, buono avere un po’ di margine da tenermi).9 hg a crudo circa... Una montagna!
mc drive in biciOggi ho avuto 4h30’ di consulto con il mio nutrizionista: @Maikol90
Pensavo mi bacchettasse per i troppi panet....ehm...per le verdure grigliatee invece dopo 90 km mentreera sulla mia ruota mi fa:
“Ma sei dimagrito tanto!”
“Eh un po’ rispetto all’estate sì”
“Infatti! Prima eri obeso, adesso sei solo ciccione!”![]()
“Sono troppo magro, sto soffrendo il freddo, sono vicino alla crisi di fame e ho finito il cibo”
“Qui a Osnago c’è un McDonald’s dove il macellaio compra la carne a km zero da suo cuggggino che ha l’allevamento e se la fa pagare 80€/kg”![]()
Fu così che finimmo su un marciapiede a mangiare un Crispy McBacon
Vedi l'allegato 256072
[Non chiedetemi perché ma le foto verticali me le carica sempre orizzontali e non riesco a girarle]
Ripartiamo, dopo 10 minuti su un falsopiano:
“Maikol, lo sai che mi sento una bestia, è radioattivo quel panino, ora vado a casa, Plasmon di rinforzo e dopo faccio anche una gara su Zwift”![]()

OT
la pesca sportiva è consentita?
IT
L'altro giorno mi sono portato dietro un pezzo di torrone sardo. Non sapevo neppure che esistesse. Troppo buono!!!
Mangiato un discreto pezzo in 2h45', 76 km, 540 d+, 1467 calorie.

Non mi pare che sia una bufala, a quanto pare i ragazzi hanno un buon motoreOT
la pesca sportiva è consentita?
IT
L'altro giorno mi sono portato dietro un pezzo di torrone sardo. Non sapevo neppure che esistesse. Troppo buono!!!
Mangiato un discreto pezzo in 2h45', 76 km, 540 d+, 1467 calorie.