Anche Kate Courtney si è fatta il selfie con lo Snickers e non con un cavolfioreInfatti anche per questo non capisco il post di @cylone
Mi sembra evidente che i panettoni e quant'altro del genere siano solo coreografici
Anche Kate Courtney si è fatta il selfie con lo Snickers e non con un cavolfioreInfatti anche per questo non capisco il post di @cylone
Mi sembra evidente che i panettoni e quant'altro del genere siano solo coreografici
non ti riconoscoPer dire, vado a memoria, sabato dopo 5h (e poco più di 4000 kcal) 2 etti di cous cous e 3 etti di merluzzo bollito.
no, si lavora....o si dovrebbeOggi piove? Dal numero di interventi e quantità di utenti, direi di sì.
Pensa che quando il thread dei dischi faceva 10 pagine di domenica mattina in agosto mi chiedevo se fossi su un forum di ciclismoOggi piove? Dal numero di interventi e quantità di utenti, direi di sì.
Per carità, sono consapevole di non avere un’alimentazione particolarmente “virtuosa”, ma da lì a usare come termine di paragone i “miei post-wo” (o quelli del mio “compare”) denigrandoli come marciume solo perché una volta (eh fai anche due o tre volte) ho postato un pastone di latte/biscotti/panettone mi pare eccessivo
Per dire, vado a memoria, sabato dopo 5h (e poco più di 4000 kcal) 2 etti di cous cous e 3 etti di merluzzo bollito.
però non capisco...
anche @pedalone della bassa dopo uscita in bici mangia spesso riso e merluzzo, in quantità minori rispetto @Il Trattore ...eppure lamenta di essere grasso...cosa c'è che non va????
ah, sì, che sciocco....la moglie a casa dal lavoro
anche nella miaIn ogni classe c'era un Luigi
Io e @never give up! intenti a monitorare i post nel thread della pasticceriaanche ieri sera merluzzo, oggi a pranzo bresaola……….
diventerò un fringuello
non si vede, ma dietro c'è anche un esponente del comitato del vicinato...anche loro devono essere sempre informatiIo e @never give up! intenti a monitorare i post nel thread della pasticceria
Vedi l'allegato 259309
Oggi piove? Dal numero di interventi e quantità di utenti, direi di sì.
Qua in questa foto dici che e il durante di uno forte e fai intendere che non sei tu.Il "durante di uno che" non è propriamente fermo".. 99
Qua, alla mia risposta in merito alla foto da te postata, fai intendere che eri tu.Perchè presumi/deduci che abbia mangiato come loro? In base a che?
So che non è così. Ma se anche fosse?
Non capisco il tuo commento sinceramente
Qua dici che non eri tu.Non hai capito nulla.
Ho postato una foto di uno che va forte forte.
Tu poi mi commenti, dicendo che poi lui avrà magari mangiato come Trattore e Compare nel post. Ed io ti ho chiesto in base a cosa lo affermi... Che c'entra quello che ho mangiato io????
Ma va va.Qualcuno, come @cylone, prende quei pasti post wo come esempio/modello perchè abbocca come un pesce lesso
Io non ho capito, quindi:Qua in questa foto dici che e il durante di uno forte e fai intendere che non sei tu.
Qua, alla mia risposta in merito alla foto da te ostata, fai intendere che eri tu.
Qua dici che non eri tu.
1) eri tu o no
2) fai ace con te stesso senza offesa (non voglio esserlo)
p.s. poi dite che sono io
L'ace solo nell'immediato post wo, che sono zuccheri semplici e fa venire picchi glicemici!2) fai ace con te stesso senza offesa (non voglio esserlo)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?