alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Scusa ma non capisco il senso del non berlo

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Credici
Soprattutto i prodotti freschi cui aggiungono spesso anche la panna

Ti consiglio di studiarti bene la definizione di "latticini magri" perché non significa con pochi grassi
La ricotta ha tanti grassi? Rispetto ad altri formaggi o latticini non credo proprio.
Detto ciò, non mi fanno paura i grassi.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ma che cambia? Nessuno vieta di berlo a pranzo...

Reactions: guido76b

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ottimo grazie, allora io che di solito metto 40-50 gr di isocarb prozis in 750ml sono a cavallo tra ipo e iso se ho capito bene...direi di continuare così dato che non ho mai avuto problemi nemmeno mangiando solido e prendendo gel...

Ottimo, direi.
forse potevo mangiare qualcosa in più anche se le gambe hanno retto bene, ho provato su 3 salite a vedere se riuscivo più o meno a stare costante e "l'esperimento" è riuscito...prima salita di 17km al 3.8% fatta a 290 watt medi, seconda salita di 5km al 5.5% fatta a 293 e ultima salitella di 4km al 3.7% fatta a 283...unico neo ho bevuto poco, 750ml in 3h52', e alla fine avevo qualche principio di crampi ad una coscia...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Scusami non volevo accendere nessuna "polemica"
Era solo per capire questa tua scelta oltre al fatto che ti piace il latte, tutto qui
Non devi scusarti.
Guarda, in tutta sincerità, fino a qualche mese fa (un bel po' di mesi a dire il vero), guardavo con una certa attenzione l'utilità nel cibo. Ora l'utilità la prendo in considerazione in modo leggermente diverso. Per vari motivi.
Per intenderci, se una cosa mi va, la mangio (o la bevo) senza particolari "ragionamenti". Ovviamente prestando comunque attenzione.

Reactions: bagga

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Mi pare fin troppo evidente che questo topic sia brutalmente "violentato" da "qualcuno" che, costantemente, scrive ciò che vuole.
A me va benissimo. Perchè so dare la tara a certi personaggi virtuali (tengo senpre a differenziare la vita virtuale da quella reale). Se sta bene anche ai mederatori, buon per loro.
Ma non so quanto il forum possa trarre beneficio (eufemismo) da questa situazione.

Ultima modifica:
Reactions: sepica

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Si vede che non hai mai frequentato il thread sui freni a disco

Reactions: Maikol90