però credo di essere sempre più rinco....o quindi è possibile che un effetto a lungo termine ce l'abbiano
comunque, per curiosità,
consultando
www.iafstore.com
ordinando dal prezzo più basso, o dal più alto, o per media voto, prendendo un po' di proteine a campione, non ho trovato quello che cerco (whey che siano solo proteine del siero del latte).
Mediamente sono tutte robe di questo tipo:
Ingredienti: Proteine del siero concentrate, Proteine del siero del latte isolate per microfiltrazione e idrolizzate (Optipep®), Proteine del siero isolate per microfiltrazione, Cacao, in vendita su iafstore.com magro in polvere, L-Glutamina, Taurina, Edulcorante: sucralosio, Enzymix® (Maltodestrine fermentate da Aspergyllus orizae), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato).
oppure più semplici ma obbligatoriamente con aromi, queste quelle che costano meno
Ingredienti: proteine del siero del latte concentrate (contiene emulsionante: lecitina di soia), L-glicina, in vendita su iafstore.com 5,2 g/ dose giornaliera), maltodestrina da mais, cacao in polver, aromi, edulcorante: sucralosio.
anche queste costano molto poco
Power whey mix [proteine del siero di latte concentrate e isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione (emulsionante lecitina, in vendita su iafstore.com di soia); creatina monoidrato, taurina), aroma (polidestrosio, aromi); addensante: gomma xantano, sale (0,2%); edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; piridossina cloridrato (vitamina B6).
Francamente se metto sulla bilancia la qualità ignota delle whey myp con il dover obbligatoriamente assumere roba che non cerco (e a cui sto generalmente attento anche per gli altri alimenti eh, quindi sono in coerenza con le mie scelte), l'ago cade sulle whey myp, che sono siero lecitina e stop. Se ci sono whey con queste caratteristiche di dichiarata qualità, anzi, segnalatemele

non mi metto a cercare tra i 219 prodotti elencati su quel sito