Per un attimo ho sperato avessi narrato di melanzane crude in "Obiettivo dimagrimento" e invece nientepoi a cena……..(le foto nell'altra discussione
)

Per un attimo ho sperato avessi narrato di melanzane crude in "Obiettivo dimagrimento" e invece nientepoi a cena……..(le foto nell'altra discussione
)

Ma come fate ad uscire con la pioggia.
Se vedo che sta piovendo o sta per piovere io non ce lo faccio neanche il pensiero ad uscire in bici
OT...in gara mi trovavo bene anche io con le Enervit Performance ( un po' pastose però) o con le Powerbar. Ora visto che in futuro farò sempre più giri ad minchiam abbandonando le granfondo, credo che non comprerò più nulla ed andrò di paninetti riempiti con qualcosa in base a durata/intensità dell' uscita..
OTNon tutti affogano in 10mm di pioggia...
OTo.t.
bisogna "allenare" anche le uscite con la pioggia, suprattutto in campo abbigliamento
altrimenti, se ti trovi a dover fare una g.f. sotto l'acqua, tocca improvvisare
OT
il problema non è la pioggia, ma il freddo.
Io, almeno, lo soffro davvero tanto.
Dopo avermi fatto 200 e passi km sotto una pioggia costante no grazieo.t.
bisogna "allenare" anche le uscite con la pioggia, suprattutto in campo abbigliamento
OT (per ridere eh)Dopo avermi fatto 200 e passi km sotto una pioggia costante no grazie
OT
il problema non è la pioggia, ma il freddo.
Io, almeno, lo soffro davvero tanto.
oddio allenare anche star sotto la pioggia d unque partire con la pioggia, nenache i migliori Prof lo faranno.... dicaimo che non ce la facevi a stare a casa... grande forza di vlontà pero anche meno dai :) :)o.t.
oddio allenare anche star sotto la pioggia d unque partire con la pioggia, nenache i migliori Prof lo faranno.... dicaimo che non ce la facevi a stare a casa... grande forza di vlontà pero anche meno dai :) :)
OTanche quello, credo, vada allenato
tante volte son uscito sotto l'acqua ed il freddo, e son tornato indietro dopo 1 ora perché ero poco vestito
ora, forse, ho trovato la quadra, nel senso che so i miei "punti deboli" (i piedi) e dove invece soffro meno
già una volta mi son dovuto ritarare da una g.f. perché avevo sbagliato a vestirmi…...non vorrei mi capitasse più
Quanti gradi c'erano ieri quando sei uscito? Hai fatto dislivello?guarda, non è mio solito fare il "fenomeno", ma potevo benissimo rimanere in casa a fare i rulli, ma, come detto (poi uno liberissimo di non credermi, pace, fa lo stesso) sono uscito volontariamente sotto la pioggia, come mi è capitato altre volte
ho abbigliamento adeguato, e, ripeto, voglio anche provare varie situazioni
come già detto, 1 volta mi son dovuto ritirare ad una g.f. perché vestito male, non vorrei che capitasse più
e, visto, soprattutto, che io ho come 1° obbiettivo sempre la Ötztaler, lì il rischio di maltempo è elevato, e se dovessi ritirarmi, da QUELLA g.f. per quel motivo……….mi darei del pirla da solo
non era mia intensione mettere dubbi, era cosi una esclamazione l amia...diciamo che non so bene cosa alleni visto che la otztaler, non penso che partirai con l'invernale, e non penso che 2 3 uscite possano abituarti al freddo, ma lo sto dicendo x chiacchiera non per sminuirti.guarda, non è mio solito fare il "fenomeno", ma potevo benissimo rimanere in casa a fare i rulli, ma, come detto (poi uno liberissimo di non credermi, pace, fa lo stesso) sono uscito volontariamente sotto la pioggia, come mi è capitato altre volte
ho abbigliamento adeguato, e, ripeto, voglio anche provare varie situazioni
come già detto, 1 volta mi son dovuto ritirare ad una g.f. perché vestito male, non vorrei che capitasse più
e, visto, soprattutto, che io ho come 1° obbiettivo sempre la Ötztaler, lì il rischio di maltempo è elevato, e se dovessi ritirarmi, da QUELLA g.f. per quel motivo……….mi darei del pirla da solo
Quanti gradi c'erano ieri quando sei uscito? Hai fatto dislivello?
Ok, quindi nessuna discesa "vera". Sono proprio le discese lunghe e veloci fatte al freddo a cambiare le carte in tavole.c'era "caldo" per la stagione
come detto sono uscito alle 14 e il bryton dava 7-8 gradi
dislivello solo 500 metri, dati da un tratto di un 12 km circa in falsopiano
pertanto, anche a scendere, non c'era chissà che freddo
Quindi niente, ognuno ha i suoi wattaggiRipeto @cylone .... Quindi?
Scusa se mi intrometto ma nn è proprio così x quel che ho potuto vedere io....conosco prof....e ci sono anche uscito insieme, che nn guardano il meteo....e se chiedi "ma esci anche se piove?"oddio allenare anche star sotto la pioggia d unque partire con la pioggia, nenache i migliori Prof lo faranno.... dicaimo che non ce la facevi a stare a casa... grande forza di vlontà pero anche meno dai :) :)