Per fare un po' di dietro macchinaAhhhh ! Per un attimo credevo stesse prendendo l'autostrada![]()
Per fare un po' di dietro macchinaAhhhh ! Per un attimo credevo stesse prendendo l'autostrada![]()
Quale menata? (Complimenti per la menata.. hai una gran gamba.. alla fine saranno state 250 watt medie.. giusto?
Anche per rispondere al simpatico che ha messo la risatina sotto al tuo commento però d’altronde se lui oggi ha fatto “tanta qualità” con quasi 100W medi in meno di noi cosa possiamo farci
)Ahhhh ! Per un attimo credevo stesse prendendo l'autostrada![]()
Non date strane idee a @Maikol90 che ogni volta che passiamo di lì mi chiede di fare una decina di km di superstrada (ovviamente vietata alle bici) per tagliare il traffico dei paesiPer fare un po' di dietro macchina![]()

)Effettivamente mi chiedevo anche io cosa vede voluto intendere con quella risatina.. menata per dire che avete pestato forte.. era un complimentoQuale menata? (Anche per rispondere al simpatico che ha messo la risatina sotto al tuo commento però d’altronde se lui oggi ha fatto “tanta qualità” con quasi 100W medi in meno di noi cosa possiamo farci
)
Seriamente, @Maikol90 può confermare credo, non eravamo a passeggio ma non abbiamo mai tirato oggi.
A parte 10km di salita fatta z3 /z4 il resto era un continuo parlare/mangiare/schivare buche pericolose per le Jeep.....Quale menata? (Anche per rispondere al simpatico che ha messo la risatina sotto al tuo commento però d’altronde se lui oggi ha fatto “tanta qualità” con quasi 100W medi in meno di noi cosa possiamo farci
)
Seriamente, @Maikol90 può confermare credo, non eravamo a passeggio ma non abbiamo mai tirato oggi.
Ripeto, lo dico anche per stemperare i toni altrimenti sembra che quando postiamo noi vogliamo fare i “di più”: non abbiamo “pestato” per quelli che sono i nostri miseri livelli ciclistici di mangiatori seriali di panettoni. A parte una quindicina di km dove per il vento contrario che c’era non fiatava una mosca (o meglio, le uniche cose che si sentivano erano bestemmieEffettivamente mi chiedevo anche io cosa vede voluto intendere con quella risatina.. menata per dire che avete pestato forte.. era un complimento
oppure cose come: “Marco, in scia sono a 100 watt!” “Fanc**o, io sono a 400 e stiamo andando a 32 km/h, tra 200 metri cambio”
)
(sì ma non ditelo nel thread dei freni a disco, risolveremo i problemi al più presto
)
Conoscevo solo quella perché passavo solamente con il camion....mica potevo fare le strade in centro paese....Non date strane idee a @Maikol90 che ogni volta che passiamo di lì mi chiede di fare una decina di km di superstrada (ovviamente vietata alle bici) per tagliare il traffico dei paesi
(E in un paio di occasioni gli ho pure dato retta![]()
)

Ah ok, allora sono proprio una sega io che ho fatto 217 np, parlando e bestemmiando da solo.Ripeto, lo dico anche per stemperare i toni altrimenti sembra che quando postiamo noi vogliamo fare i “di più”: non abbiamo “pestato” per quelli che sono i nostri miseri livelli ciclistici di mangiatori seriali di panettoni. A parte una quindicina di km dove per il vento contrario che c’era non fiatava una mosca (o meglio, le uniche cose che si sentivano erano bestemmieoppure cose come: “Marco, in scia sono a 100 watt!” “Fanc**o, io sono a 400 e stiamo andando a 32 km/h, tra 200 metri cambio”
![]()
) il resto abbiamo chiacchierato. Si è discusso di:
- altimetria del giorno (perché @Maikol90 non si ricorda mai una fava delle salite)
- bariste
- bici nuove
- cibo
- bariste
- gare
- bariste che servono ai tavoli all’aperto vestite meno di me quando vado al mare
- freni a disco che oggi facevano rumore(sì ma non ditelo nel thread dei freni a disco, risolveremo i problemi al più presto
)
- mamme delle bariste![]()
Provato oggi, voto 10.Segnalo questi gel, 50g di carbo per dose. Potrebbero essere degni eredi dei famosi ZipVit che non vengono piu prodotti.
https://226ersitalia.it/prodotto/high-energy-gel-60ml/
ho fatto un piccolo ordine per testarli
, colazione porridge, durante 45malto 20 fruttosio, 2 nuvolatte uno marmellata e uno crema di marroni (spaziale), altro panino marmellata, barretta e gel prima dell ultima salita (caso raro visto che nn uso mai gel in allenamento.Bariste di quale zona?Ripeto, lo dico anche per stemperare i toni altrimenti sembra che quando postiamo noi vogliamo fare i “di più”: non abbiamo “pestato” per quelli che sono i nostri miseri livelli ciclistici di mangiatori seriali di panettoni. A parte una quindicina di km dove per il vento contrario che c’era non fiatava una mosca (o meglio, le uniche cose che si sentivano erano bestemmieoppure cose come: “Marco, in scia sono a 100 watt!” “Fanc**o, io sono a 400 e stiamo andando a 32 km/h, tra 200 metri cambio”
![]()
) il resto abbiamo chiacchierato. Si è discusso di:
- altimetria del giorno (perché @Maikol90 non si ricorda mai una fava delle salite)
- bariste
- bici nuove
- cibo
- bariste
- gare
- bariste che servono ai tavoli all’aperto vestite meno di me quando vado al mare
- freni a disco che oggi facevano rumore(sì ma non ditelo nel thread dei freni a disco, risolveremo i problemi al più presto
)
- mamme delle bariste![]()
Ah già che sei di BGBariste di quale zona?
Ok capito qualeAh già che sei di BG![]()
Bar a Ponte Nossa che fa l’angolo quando giri per salire verso Zambla...
Z3Bariste di quale zona?
Ah ah ahZ3
Scusate non ho resistito non lo faccio più giuro
Scusa ma non mi sembrano 700 kcal..Oggi primo centello /845d+ del 2021
Colazione da 700kcal
e 700 kcal durante
1 Nuvolatte con miele
1 barretta
1 Gel
2 Datteri
Una onorevole media per le mie medioscarse capacità fino al km 95.
..dopo l'ultima salita son diventato triste.