Gli Americani mettono il ketchup sulla pasta. Pero`anche noi riso con marmellata e`un po' una roba da tedeschiMa è pomodoro o ketchup??
Gli Americani mettono il ketchup sulla pasta. Pero`anche noi riso con marmellata e`un po' una roba da tedeschiMa è pomodoro o ketchup??
Sembra il piatto degli avanzi da dare al caneIl recovery di Bonifazio dopo 6h e 3400 d+ Vedi l'allegato 218432
Stavo per scrivere la stessa cosaRiso, patate e (mi sembra) pollo, parmigiano... non ci vedo nulla di male, piatto simile a quello che faccio io (salsa a parte)
Si certo. Solo che buttato li non e`molto invitanteRiso, patate e (mi sembra) pollo, parmigiano... non ci vedo nulla di male, piatto simile a quello che faccio io (salsa a parte)
Non ha fatto l'impiattamento da masterCheff, per il resto... Io avrei aggiunto del pepe invece della salsaSi certo. Solo che buttato li non e`molto invitante

..io vivo di piatti unici....
Si ma ricordati i datteri domani altrimenti vado in crisiSe dovessi mangiare in base alla bellezza del piatto,sarei costretto a cambiare sport..io vivo di piatti unici....
![]()

Ho preparato adess da mangiare nn ho più postoSi ma ricordati i datteri domani altrimenti vado in crisi![]()
![]()

Come tanti. Io pranzo al lavoro e la sera faccio il doppio anche per il giorno dopo.Se dovessi mangiare in base alla bellezza del piatto,sarei costretto a cambiare sport..io vivo di piatti unici....
![]()
Rimedierai offrendo qualche Goleador al barHo preparato adess da mangiare nn ho più posto![]()
vero cibo anti-crisi per ciclisti Anche questo funziona, consigliato prima di affrontare la salita... (torta di noci)Rimedierai offrendo qualche Goleador al barvero cibo anti-crisi per ciclisti
![]()
Rimedierai offrendo qualche Goleador al barvero cibo anti-crisi per ciclisti
![]()

Io il peperoncinoNon ha fatto l'impiattamento da masterCheff, per il resto... Io avrei aggiunto del pepe invece della salsa![]()
Riso, patate e (mi sembra) pollo, parmigiano... non ci vedo nulla di male, piatto simile a quello che faccio io (salsa a parte)

a me riso e tonno freddo piace, l'ultima volta ci ho pure messo una mozzarella ed un pò di maionesePenso sia uno dei piatti più tristi che io abbia mai visto
E io a pranzo ho fatto riso e tonno.
e non dimenticare il marsRimedierai offrendo qualche Goleador al barvero cibo anti-crisi per ciclisti
![]()