alimentazione durante le uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Prosegue la rubrica “Tutto il Trattore minuto per minuto” Nella puntata di oggi: cosa mangia Il Trattore dopo un giro di scarico di poco più di 2h30’.
Nell’ordine:
- shaker di whey
- mezzo litro d’acqua con il Recovery Max della Amix (mix di BCAA, Glutammina, B6 e Beta Alanina)
- un quarto abbondante di crostata
- vasetto di yogurt piccolo
- estratto fatto con 3/4 frutti (oggi mela, pesca, ananas e melone)
- mezza vaschetta di gelato

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Sei il nostro Maestro!
Io dopo 105km con 3050m di dislivello e 5h abbondanti di giro ho mangiato panino con wurstel e senape, patatine fritte con maionese, due tranci di margherita...
Non e`per polemizzare eh, ma tutta la vita crostata frutta e gelato nel post. A mio avviso hai mangiato troppi grassi neanche buoni. Poi oh, uno se magna quello che vuole, ma ai fini ciclistici, sempre a mio parere si puo`fare meglio

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non capisco whey + shake di bcaa

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
è un piacere venire a pranzo da te ...
Si ma non e`che se invito qualcuno a cena gli faccio uno shaker di Bcaa. Un po' di elasticita`mentale. Alla fine il motto del cicloamatore e`ottimizzare tutto. Tempi, nutrienti quando e quali ecc. Alle carbonare e amatriciane, risotti e arrosti ci si pensa in un altro momento. Tempo per ogni cosa

Reactions: Maikol90

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
nelle whey gia sono presenti le BCAA, se le prendi come rafforzino, vabene ? si boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.