non c'ho capito Gnente ma vabehh :)No quella della bevuta compulsiva era la conseguenza di disorganizzazione e allenamento scriteriato...
non c'ho capito Gnente ma vabehh :)No quella della bevuta compulsiva era la conseguenza di disorganizzazione e allenamento scriteriato...
non c'ho capito Gnente ma vabehh :)
saranno stati almeno 4/5 litri d'acqua a parte che mangiavo qualcosa al massimo ogni 60 minutiEh ma quantificate.
EDIT: quando vivevo a Roma e uscivo d'estate bevevo letteralmente litri e litri, ma non stavo per niente bene. Facevo uscite molto sbilanciate.
Pochissimo, considerando che ci avrai impiegato almeno 8 ore e bisognerebbe bere 1 litro ogni ora.saranno stati almeno 4/5 litri d'acqua a parte che mangiavo qualcosa al massimo ogni 60 minuti
Il problema non e' andare oltre le proprie capacita' ma non arrivare ad avere sete e/o fame perche' e' troppo tardi
Dipende da come ti alleni, dalla qualità dell'allenamento. Se ne fai 100 con regolarità più allenamenti sensati in settimana, farne 160 ti cambia poco, più che altro l’approccioSe sei allenato per 80 e fai 160 crepi a prescindere, ed io anni fa ero un po' così.
Dipende da come ti alleni, dalla qualità dell'allenamento. Se ne fai 100 con regolarità più allenamenti sensati in settimana, farne 160 ti cambia poco, più che altro l’approccio
Esatto e avendo perso il conto non so dirti con precisione i litri di acqua bevuti e ho detto che saranno stati almeno 4/5.Pochissimo, considerando che ci avrai impiegato almeno 8 ore e bisognerebbe bere 1 litro ogni ora.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Se sei allenato per 80 e fai 160 crepi a prescindere, ed io anni fa ero un po' così.
tutto quello che hai sperimentato in allenamento...Invece voglio approfittare di questa discussione (per non aprirne una) sull'alimentazione per chiedere consiglio.
Domenica dovro' fare la mia prima mediofondo.
Sono una 80ina di km per 1200 di dsl circa.
L'allenamento piu' o meno c'e'.
Cosa mi potete consigliare di mangiare nel durante e poi nelle borracce cosa mettere?
80 km con 1200 d+ li finisci in meno di 3 ore, per come sono fatto io partirei con una borraccia d'acquaInvece voglio approfittare di questa discussione (per non aprirne una) sull'alimentazione per chiedere consiglio.
Cosa mi potete consigliare di mangiare nel durante e poi nelle borracce cosa mettere?
Invece voglio approfittare di questa discussione (per non aprirne una) sull'alimentazione per chiedere consiglio.
80x1200 vuol dire media oraria attorno ai 35. Mangiare solido la vedo dura. 60g di maltodestrine in borraccia e 2 gel.Invece voglio approfittare di questa discussione (per non aprirne una) sull'alimentazione per chiedere consiglio.
Così, però, trascuri il ritmo. La distanza, come informazione utile a valutare lo sforzo richiesto, dice abbastanza poco. E l'alimentazione durante contribuisce a creare la disponibilità energetica necessaria alla luce di durata e intensità richieste (e non significa che sia necessario fare qualcosa di esoterico; chiaramente non mi pare ci sia, questa volta, il tempo di sperimentare qualcosa di diverso dal solito).Per come la vedo io mangia alla mattina una tua solita colazione e durante solo borraccia d’acqua. 80 km con quel dislivello è una passeggiata non una Mf
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?