alimentazione durante le uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Mizzica, che martelli oh, ci si sente proprio punti nell'orgoglio eh :-x

Torniamo in topic: stamattina 5h IF 0.8 con una lattina di coca cola in tutto perché mi sono accorto dopo 30 km di aver lasciato il cibo a casa e avevo con me solo 5 euro :espulso. Pensavo peggio, a parte visioni mistiche nella quinta ora :azz , ma penso le avrei avute comunque, non faceva proprio fresco :pork:

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

barbone! :yoga:

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

Torniamo in topic: stamattina 5h IF 0.8 con una lattina di coca cola in tutto perché mi sono accorto dopo 30 km di aver lasciato il cibo a casa e avevo con me solo 5 euro :espulso. Pensavo peggio, a parte visioni mistiche nella quinta ora :azz , ma penso le avrei avute comunque, non faceva proprio fresco :pork:

scusa, ma non c’era un supermercato o un negozio di alimentari in zona?

con 5 euro mi facevo anche 2 bei panini con bresaola e una bottiglia di coca durante i miei giri lunghi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: stambe

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa

Aoooooo che fai parli bene e razzoli male, èèèè ti abbiamo beccato o-oo-o.

keeshux

Pignone
11 Novembre 2015
150
74
Santander
davidederosa.com
Bici
Cletta
ultimamente un po' per comodita' , un po' perche' "bio" :oops: (sono un marketing fesso) mi rifornisco di queste barrette alla lidl , pure gustose tutto sommato. tanto piu' o meno sono come quelle specifiche per il ciclismo Vedi l'allegato 184079

Sfacciatissimi alla LIDL, oltre che fregarsene del trend anti olio di palma lo chiamano bellamente GRASSO DI PALMA. Un plauso all'irriverenza.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Contengono pure "ostia ". Ricordati di dire amen prima di mangiarla.
Leggendo gli ingredienti mi sembrano anche meglio rispetto a buona parte delle barrette specifiche...

Sent from my SM-A405FN using BDC-Forum mobile app
l'unico problema , a parte il grasso di palma saturo che ho scoperto ora ora , e' che prima di mangiarle dovrei confessarmi...

• Mi piace
Reactions: stambe

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.992
8.938
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Farei poco pane e marmellata (o roba simile) appena sveglio e porterei qualche "pre gara" da prendere mezz'ora prima della partenza... Punterei sulla cena di stasera...
A meno che ti vuoi alzare alle 3 per una colazione "completa"

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Come dice @stambe pane e marmellata, o (se vuoi) cereali prima di uscire. Contando i pochi km della Mf secondo dovresti essere a posto anche senza il pregara, poi dipende da come sei abituato, ma, vista la distanza tutto sommato minima comunque fai non sbagli, a meno che domani mattina non ti svegli con voglia di peperonata :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.