Ua una coca cola 3 euro ma almeno era da 2l?No3 euro... con gli altri 2 non è che potessi farci molto
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Ua una coca cola 3 euro ma almeno era da 2l?No3 euro... con gli altri 2 non è che potessi farci molto
Mizzica, che martelli oh, ci si sente proprio punti nell'orgoglio eh
Torniamo in topic: stamattina 5h IF 0.8 con una lattina di coca cola in tutto perché mi sono accorto dopo 30 km di aver lasciato il cibo a casa e avevo con me solo 5 euroPensavo peggio, a parte visioni mistiche nella quinta ora
, ma penso le avrei avute comunque, non faceva proprio fresco

perchè tu sei osservato speciale....Faccio un'OT io e me lo cancellano subito e adesso leggo due pagine di spammabbestia
Free Cancy![]()
perchè tu sei osservato speciale....
fine OT
mangio ancora il panettone?no, ma solo perchè non devi mangiarlo che sei grasso....mangio ancora il panettone?

Mizzica, che martelli oh, ci si sente proprio punti nell'orgoglio eh
Torniamo in topic: stamattina 5h IF 0.8 con una lattina di coca cola in tutto perché mi sono accorto dopo 30 km di aver lasciato il cibo a casa e avevo con me solo 5 euroPensavo peggio, a parte visioni mistiche nella quinta ora
Aoooooo che fai parli bene e razzoli male, èèèè ti abbiamo beccatoMizzica, che martelli oh, ci si sente proprio punti nell'orgoglio eh

.
ultimamente un po' per comodita' , un po' perche' "bio"(sono un marketing fesso) mi rifornisco di queste barrette alla lidl , pure gustose tutto sommato. tanto piu' o meno sono come quelle specifiche per il ciclismo Vedi l'allegato 184079
tanto piu' o meno sono come quelle specifiche per il ciclismo Vedi l'allegato 184079
GRASSO DI PALMA. Un plauso all'irriverenza.
l'unico problema , a parte il grasso di palma saturo che ho scoperto ora ora , e' che prima di mangiarle dovrei confessarmi...Contengono pure "ostia ". Ricordati di dire amen prima di mangiarla.
Leggendo gli ingredienti mi sembrano anche meglio rispetto a buona parte delle barrette specifiche...
Sent from my SM-A405FN using BDC-Forum mobile app
dovrei confessarmi...