gabbia
chubby sprinter
- 21 Agosto 2014
- 1.567
- 1.936
- Bici
- corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
bio significa che tutto ma tutto non deve essere entrato a contatto con agenti inquinanti. Ora nel 2020 con inquinamento alle stelle, 40 macchine e una persona la vedo dura mangiare la mela bio...aziende agricole invece dei GDO, esistono ancora... ti fanno anche entrare e vedi come lavorano e soprattutto dove sono... Perchè magari al GDO ti mangi una mela bio, coltivata lungo l'autostrada...
solo una cosa stona, forse, ...in francia giusto?Alp d'huez e schifezze francesi.
Non volevo essere da meno dei due 'pazzoidi '
Porca paletta!
Vedi l'allegato 225885

Siete i miei eroi!Oggi rubrica d’eccezione: “A DAY IN THE LIFE OF IL TRATTORE”
Pronti? Via.
Colazione: 500ml di latte + 24 biscotti secchi. Poi siccome temevo fossero pochi,ho aggiunto anche 10 Zalet Galbusera.
Vedi l'allegato 225530
A seguire: 220 km x 3300D+ in 7h50’ insieme a @Maikol90
Durante: nella foto seguente potete trovare 470g di carboidrati (i tre sacchetti sono 3x60g di malto+fruttosio, l’altro sacchetto sono 150g di pomelo disidratato, il blister caffeina).
Vedi l'allegato 225533
In aggiunta: una lattina di aranciata e 2 di coca cola ai bar.
A seguire, pranzo (alle ore 17):
500ml di latte con 16 Plasmon, shaker con 30g di whey, estratto di ananas e melone, 400g di gelato all’amarena, shaker di bcaa+glutammina, ghiacciolo Polaretti
Vedi l'allegato 225534
Cena alle ore 20.30 a casa di @Maikol90consistente in:
- un metro di pizza con 3 scatolette di tonno e 4 etti di bresaola
- altre due pizze tagliate a quadretti e spizzicate prima e dopo
- una torta di mele e una lemon cake
Lascio qualche foto (giuro che eravamo solo io e lui)
Vedi l'allegato 225537
Vedi l'allegato 225538
Vedi l'allegato 225539
Vedi l'allegato 225540
La qualità del latte del supermercato, purtroppo, non è eccelsa.
Il gelato industriale....
Le pizze di oggi, tra farine, mozzarella e pomodoro utilizzati, non sono certo di qualità.
Sulla digeribilità, capisco che tu non abbia problemi, però credo cfe un tale mix, in tali quantità, alla lunga, non sia il massimo.
Ripeto che è un mio parere.
Permettimi di farti notare come il tuo commento appaia come il commento di uno che si sente attaccato e/o criticato.
Non era mia intenzione.
In ogni caso, se uno scrive su un forum, deve mettere in conto ogni tipo di commento a ciò che scrive, che sia positivo o negativo. .
Qualsiasi ricetta è un "miscuglio" di ingredienti.Non c'entra nulla. Non intendevo ovviamente questo.
Latte, gelato, plasmon, ghiacciolo, whey, succo, pizza, bresaola, tonno, torta.
Io vedo un miscuglio che porta ad un "sovraccarico" dell'apparato digetente.
Semplice, fai 1,5kg di spaghetti in bianco sconditi.Allora illuminaci tu come reintegragrare "pulito" 6/7/8mila calorie dopo un'intera giornata in bici.....contando che fai colazione a casa e fino alle 16/17 sei in bici....quindi salti 2 spuntini(mattina e pomeriggio) e il pranzo......nn dirmi riso e whey perché dopo 8h in bici ed altrettante che nn tocchi un vero pasto voglio vedere chi ha il coraggio di mangiare solo riso e whey......![]()

gli agenti inquinanti col bio non ci incastrano nulla... un prodotto per essere bio deve rispondere a determinate caratteristiche, no pesticidi, OGM, niente fertilizzanti chimici ecc ecc, per questo puoi stranamente trovarti la mela bio con accanto l'autostrada... e per questo sarebbe meglio vedere dove realmente vengono coltivate (cito le mele ma vale per qualsiasi cosa, anche il latte...)bio significa che tutto ma tutto non deve essere entrato a contatto con agenti inquinanti.
diciamo che rispettano la legge, sano sano magari no, ma rientrano nei limiti di legge...ma dal punto di vista salutistico, dobbiamo ficcarci in testa che gli ingredienti base in vendita nei supermercati sono sani.
Sì va beh, ora dobbiamo andare a fare spesa in fattoria... ma ci pensate bene prima di scrivere? E io devo fare 40km e perdere 2 ore in più per fare spesa in fattoria.aziende agricole invece dei GDO, esistono ancora... ti fanno anche entrare e vedi come lavorano e soprattutto dove sono... Perchè magari al GDO ti mangi una mela bio, coltivata lungo l'autostrada...
Oddio! LE multinazionali!gli agenti inquinanti col bio non ci incastrano nulla... un prodotto per essere bio deve rispondere a determinate caratteristiche, no pesticidi, OGM, niente fertilizzanti chimici ecc ecc, per questo puoi stranamente trovarti la mela bio con accanto l'autostrada... e per questo sarebbe meglio vedere dove realmente vengono coltivate (cito le mele ma vale per qualsiasi cosa, anche il latte...)
diciamo che rispettano la legge, sano sano magari no, ma rientrano nei limiti di legge...
Spettacolo allora.....1.5kg sono leggerissimi nn dovresti neanche sentire la pesantezza durante la digestione....secondo me rischi di addormentarti in piedi dopo 1hSemplice, fai 1,5kg di spaghetti in bianco sconditi.![]()
Che poi la gente sta a farsi tante menate sul mischiare le cose quando non ha ancora capito che dall'esofago in giù diventa tutto una roba unica.................Qualsiasi ricetta è un "miscuglio" di ingredienti.
Scusa ma tu non sei uno fra i tanti che a colazione fanno un pastone di avena, cacao, noci, nocciole, semi, miele, latte di soia (ben più lavorato del latte vero che sgorga dalle mammelle)... e poi gli fai notare che ha mangiato tante cose diverse lo stesso giorno?

Mi stai dicendo che il sorbetto nn si mette a metà tra il primo piatto e il secondo nello stomaco?Che poi la gente sta a farsi tante menate sul mischiare le cose quando non ha ancora capito che dall'esofago in giù diventa tutto una roba unica.................
![]()

dipende quanto tempo aspetti tra una portata e l'altraChe poi la gente sta a farsi tante menate sul mischiare le cose quando non ha ancora capito che dall'esofago in giù diventa tutto una roba unica.................
![]()

beh dipende sempre dove abiti ovviamente... qua da me le fattorie te lo portano a casa la spesa e in realtà posso andarci anche a piedi... è più lontano il centro commerciale.Sì va beh, ora dobbiamo andare a fare spesa in fattoria... ma ci pensate bene prima di scrivere? E io devo fare 40km e perdere 2 ore in più per fare spesa in fattoria.
no no, ma anche li dipende cosa prendi... se devi prendere il latte da un litro a 80centesimi è meglio che bevi acqua, tanto è ugualeIl latte del supermercato è un komplotto per farci ammalare tutti e finanziare big pharma!
Nel mio caso non esistono le portate, è un riempire continuo 24h su 24, 7gg su 7dipende quanto tempo aspetti tra una portata e l'altra![]()

Io glielo detto a willy che gli sarebbe costata un rene, a 10 metri c'era la fontanasolo una cosa stona, forse, ...in francia giusto?
quanto hai pagato la bottiglia di s.pellegrino? un rene?
p.s. beh, a pensarci bene, non credo tanto quanto quella che il mio socio ha pagato al rifugio del Manghen![]()

no, bio significa che tutto deve esserlo. se io ho un campo di patate bio, devo essere sicuro al mille x mille che acqua, semenza, terra non e ripeto non siano mai e ripeto mai entrate a contatto con agenti inquinanti.gli agenti inquinanti col bio non ci incastrano nulla... un prodotto per essere bio deve rispondere a determinate caratteristiche, no pesticidi, OGM, niente fertilizzanti chimici ecc ecc, per questo puoi stranamente trovarti la mela bio con accanto l'autostrada... e per questo sarebbe meglio vedere dove realmente vengono coltivate (cito le mele ma vale per qualsiasi cosa, anche il latte...)
diciamo che rispettano la legge, sano sano magari no, ma rientrano nei limiti di legge...
Mi stai dicendo che il sorbetto nn si mette a metà tra il primo piatto e il secondo nello stomaco?![]()