Alimentazione pregare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bombarolo

Novellino
28 Agosto 2008
59
0
Visita sito
Anche gli spray antiallergici a base di cortisone sono in vendita senza ricetta medica ed infatti guardacaso una marea di ciclisti PROFESSIONISTI ( lo scrivo prima che qualche bontempone si offenda ihihih ) dicono di sofrire di asma e allergie alle graminacee.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
non scherziamo, allo stomaco ci tengo o-o
vabbè la prossima volta che lo ui per un mal di denti o di schiena prendi il tempo su un percoso che conosci...una salita..anche se una prova val poco...

ma comunque non è che lo prendi e ti viene l'ulcera...va evitato l'uso prolungato e devono esser presi con molta cautela da chi ha già problemi di stomaco...o-o

Bombarolo

Novellino
28 Agosto 2008
59
0
Visita sito
vabbè la prossima volta che lo ui per un mal di denti o di schiena prendi il tempo su un percoso che conosci...una salita..anche se una prova val poco...

ma comunque non è che lo prendi e ti viene l'ulcera...va evitato l'uso prolungato e devono esser presi con molta cautela da chi ha già problemi di stomaco...o-o

faccio canoa non ciclismo così ci farò caso grazie mille :eek:o-o

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
P.S. ma come mai sai della storia del bicarbonato ?
non hai detto che uno che si informa non lo fa solo per "sapere personale" ? Coerente vedo o-o

:ueh::ueh: No comment...guarda, ci rinuncio...oggi mi sono sparato una dose da 160 km e sono troppo stanco per stare qui a discutere con uno come te...ah, benvenuto nel forum.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Già, e allora perchè ti interessi così tanto di Aulin e balle varie nel tuo primo post nel forum e tralasciando la scelta del tuo nick quanto meno discutibile...;nonzo%

certo che questa frase scritta da uno che come nik ha LAPO...:angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen:divertito stasera?:mrgreen:

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
io credevo bombarolo per la canzone di De'andrè cmq tempo fa lessi(non il cane) un articolo su internet in cui si diceva che Ulrico prendeva un cocktail contenente tra i vari IGF1 Gh steroidi EPO anche un FANS che non ricordo mi ha colpito perche non ho capito se tale farmaco avrebbe dovuto contribuire alla prestazione o servire da mascherante o ancora a diminuire i dolori osteoarticolari(lascio immaginare a chiunque ha un powertap cosa vuole dire per le ginocchia andare costantemente sopra i 400W e uno che ha 470/500w lt )immagino viaggi spesso sopra i 400)

p.s la sottolineatura e venuta fuori non so perchè

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
vorrei fare notare cmq che il bicarbonato non reca il simbolo di doping pertanto pertanto uno si puo strafogare di bicarbonato di sodio prima di una gara se consideriamo doping le cose ammesse dobbiamo buttarci dentro allenamenti in altura(anche se non rientrebbe nella definizione canonica) elettrostimolazione aminoacidi creatina e perche no proteine in polvere ma io credo che tutto cio che e consentito serva ben a poco o sia impossibile da controllare o impedire.
Cmq credo sia vero che uno puo interessarsi all argomento senza per forza essere dopato o aspirare a tale pratica,io per esempio sono 20 anni che vado in palestra o visto e sentito di tutto,sono pure stato tentato ma non ho mai fatto nulla del genere .l'interesse per la fisiologia dello sport mi ha portato ad approfondire un po certi argomenti.
In questo forum scrive qualcuno(prima lessi qualche suo post su un altro forum) che ne sa a pacchi sull argomento ma credo che sia sinceramente contrario al doping pur dimostrando una cultura fuori della norma

Bombarolo

Novellino
28 Agosto 2008
59
0
Visita sito
Cmq credo sia vero che uno puo interessarsi all argomento senza per forza essere dopato o aspirare a tale pratica,io per esempio sono 20 anni che vado in palestra o visto e sentito di tutto,sono pure stato tentato ma non ho mai fatto nulla del genere .l'interesse per la fisiologia dello sport mi ha portato ad approfondire un po certi argomenti.

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

c'è qualcuno che fa finta di nn capire e per di più, con cattiveria, rigira la frittata

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

c'è qualcuno che fa finta di nn capire e per di più, con cattiveria, rigira la frittata

per me tu sei un flamer, e neppure troppo abile, avendo esordito con un nome e con un topic così espliciti.sei riuscito ad intortare qualcuno, ma non me.Qui sono un semplic e utente (leggasi ospite) e non posso che darti il benvenuto (ad un canoista, in un forum di ciclismo..... mah!)
Per completezza ed onestà intellettuale ti dico che nel mio forum non saresti durato più di due post.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. :-x

E aggiungo:
mi ha detto mio cugino che una volta è stato con una che poi gli ha scritto benvenuto nell'AIDS!!!!

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
ho visto in gara gente prendere aulin fingendo un mal di denti.

fate voi...

Guarda... per un periodo della mia vita da ciclista prima delle corse prendevo l'Aulin (prima del via) e il Tationil la sera prima.

Non ho da vergognarmi, l'ho fatto per un paio di mesi (a parte il Tationil che lo prendevo solo se correvo una gara a tappe). Non ho dovuto fingere un bel niente... assumevo l'Aulin prima del via mentre chiacchieravo con gli altri.
Il Tationil e l'Aulin mi veniva prescritto da diversi medici e NESSUNO mi ha mai sconsigliato. Erano e sono prodotti di "libero uso".

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
Se il qualcuno intortato dovrei essere io avrei qualcosina da dire:e cioè che se bombarolo ,ma se si vuole chiamare strafatto a me va bene cmq non offende nessuno,può fare tutte le domande che vuole di qualsiasi tipo .Poi ha chiesto dell Aulin .... che faccio gli mando in pvt il mio pusher????

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
ma perche' non andate a pane ed acqua ???? whisp

Vado e sono praticamente sempre andato a pane e d'acqua. L'ho fatto perché era un periodo in cui non lasciavo niente al caso. Vivevo al 100% per il ciclismo agonistico spaccandomi di allenamenti e allora ho cercato di vedere se con prodotti NON dopanti potevo recuperare meglio o andare incontro alla fatica più preparato.

Non ho trovato sostanziali miglioramenti (solo il Tationil credo che aiutasse un pochino...ma SOLO in caso di corsa a tappe) e ho smesso poco dopo.

Tra l'altro non uso e usavo "i famosi" integratori (a parte qualche SPORADICA volta).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.