All4Cycling.com - Presentazione

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Mi inserisco anche io nella discussione....
Ho ordinato il completo del team sky....anche io solo dopo ho visto i ritardi causa trasloco

premetto che non c'è nessun problema quando arriva arriva...non ho fretta.
volevo cmq sapere...se possibile....quando si sbloccheranno le spedizioni...

Giovanni.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea

Diciamo che da oggi dovremmo iniziare a recuperare, perciò penso che entro breve annulleremo il ritardo di spedizione.
Penso che sarà questione di 1-2 giorni.

Ciao
Luca

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Scusatemi...mi è arrivata propio ora una Vs mail...
della spedizione dei prodotti.....

Grazie ancora.....
buona Giornata

Giovanni.

picio

Novellino
1 Ottobre 2005
37
0
www.madprice.it

Arrivato tutto come promesso, prodotti ottimi ed introvabili su altri siti. La mia valutazione su All4cycling è senza dubbio positiva.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buonasera.
Ho visto sul sito che per quello che riguarda il body bianco del bdc-team non sono indicate taglie e disponibilità più piccole della L.
Vi faccio due domande a tale proposito: è solo una indisponibilità momentanea oppure proprio non sono previste taglie più piccole della L e, in caso affermativo, il body è dotato di tasca posteriore ?
Grazie per l'attenzione.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici

Siamo in attesa dell'arrivo anche dei body, speriamo che arrivino veramente a breve.
Purtroppo no, il body non ha le tasche.

Ciao
Luca

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...ho visto che sono disponibili le taglie M e L del Team Sky...per caso avete anche le misure per poter scegliere la taglia? Sul sito non le ho trovate...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Appena ordinata maglia di Cancellara più pantaloncini normali Saxo Bank che quelli rossi della mia misura non c'erano...sperando che la maglia del cannibale del Nord mi faccia andare qualche km in più in pianura

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
E' normale che, nonostante io abbia effettuato l'ordine ieri il pacco ancora non sia partito? Con tutto che io abbia pagamento istantaneamente, tramite Paypal.

fabiog1974

Pedivella
24 Novembre 2009
313
3
concordia sagittaria
Visita sito
Bici
cannondale team liquigas campagnolo record 11
E' normale che, nonostante io abbia effettuato l'ordine ieri il pacco ancora non sia partito? Con tutto che io abbia pagamento istantaneamente, tramite Paypal.
ciao io quest'inverno ho ordinato un berretto della cannondale, e dopo aver pagato con paypal, a distanza di tre giorni mi hanno detto che non era disponibile la merce (mentre nel sito al momento dell'ordine era disponibile),....quindi dovevo scegliere se mantenere l'ordine in attesa di fornitura del materiale, oppure mi avrebbero restituito i soldi...ovviamente ho scelto quet'ultima opzione!..:rosik:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici

Ciao, purtroppo ieri il
corriere è passato presto e il tuo pacco non è partito. Poi il sabato i corrieri non lavorano, quindi partirà sicuramente lunedì

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ciao, purtroppo ieri il
corriere è passato presto e il tuo pacco non è partito. Poi il sabato i corrieri non lavorano, quindi partirà sicuramente lunedì

Mannaggia, e vabbè non fa niente: dato che il corriere non è partito e considerato che come omaggio ho scelto i calzini, cortesemente sarebbe possibile mandarli in misura 42-44? Grazie ancora per la disponibilità e la cortesia.