Alla faccia della lotta all'anoressia...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ehi bambolino!
E' inutile che posti le foto delle anoressiche MALATE.
Quante ne muoiono l'anno? cinque? venti? cento?
Fanno statistica?
E' un problema sociale?
Vedi continuamente donne stremate che si accasciano per strada senza forze e altre che tentando di soccorrerle, prive di forze esalano l'ultimo respiro?

Ma dai!
le strade sono piene solo di DEVASTATE CICCIONE.
Il lardo è un problema sociale
40% della popolazione italiana è sovrappeso.
70% delle donne.
Ma stiamo scherzando?
l'80% delle morti in italia sono causate dal fumo, dagli effetti del fumo e dalla obesità. Ci sono 6000 morti all'anno solo in incidenti stradali, 1200 morti sul lavoro però....
il problema che urta e' la magrezza di tre modelle.

Ah... l'invidia delle donne....

Mah, i casi sono due. La cosa più probabile è che tu stia solo facendo lo scemo, in modo discutibile forse, ma consapevole.

L'alternativa è che sei completamente devastato anche tu, sì, ma nel cervello. Arrivi pure il cartellino rosso per insulti, in effetti questo è un insulto, è proprio quello che vuol essere.

Scusa se la vita di quelle tre o quattro che muoiono per anoressia non vale nulla... Hai ragione, è ora che ne muoiano tre o quattrocento per botta, così magari diventa un problema e come tale lo consideriamo.

PS: quanti ciclisti muoiono sulle strade all'anno? Venti? Cento? E' un problema sociale? No, lasciamo pure che ci stirino...

Stefy1984

Pignone
2 Giugno 2007
199
0
42
Nederlandia,Sbt
Visita sito
Bici
Pedalforce
Ognuno ha i propri gusti…ma la scelta di un compagno/a con cui condividere la vita non può essere di certo fatta basandosi sull’aspetto estetico. Poi a qualcuno piace la ragazza magra, a qualcuno un po’ più in carne…ed è giusto che sia così, de gustibus! Però qui il discorso è un altro…qui si sta parlando di persone malate.
E forse si sta sottovalutando la gravità del problema e in certi casi parla senza troppa cognizione di causa (lungi da me il voler giudicare i pensieri altrui).
Ma…avete mai parlato con una persona che soffre di disturbi alimentari?Qualcuno probabilmente no e forse non si rende conto di cosa significhi vedere una persona a cui si vuole bene che cerca la propria distruzione…e di quanto sia difficile aiutare queste persone ad uscire da un baratro.
Penso che non serva aggiungere altro

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Sei un BIG Eugen:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

assicurato per anni, anni, anni, anni .......:mrgreen:
sei proprio sicuro di andare a tonga?
RE DONGO di TONGA:mrgreen:
King-Tonga.jpg

DONNE DONGA FIGLIE di DONGO e DONGHINO:-x

I DONGHONI MARITI DI DONGHE :azz (questi ci Sfaltano):mrgreen:

footy.jpg

Rad-Eugen

Novellino
1 Gennaio 2008
14
1
Stuttgart / Rimini
Visita sito
....
Scusa se la vita di quelle tre o quattro che muoiono per anoressia non vale nulla... Hai ragione, è ora che ne muoiano tre o quattrocento per botta, così magari diventa un problema e come tale lo consideriamo.

PS: quanti ciclisti muoiono sulle strade all'anno? Venti? Cento? E' un problema sociale? No, lasciamo pure che ci stirino...
.....

Ehi Giancarla!
Ma perchè devi rigirare la questione???
4 anoressiche sono 4 anoressiche (ammettendo che ne muoiano 4 l'anno). Tutti gli altri sono MILIONI. Io dico che un'anoressica fa schifo quando è fotografata in fase terminale. Suscita pietà come tutte le
persone che muoiono di malattie degenerative, pelle e ossa.
Perchè non ci sono i cartelli con le foto dei malati terminali di cancro ai polmoni e sotto la scritta: no al fumo?

La questione è un'altra: le DONNE *ODIANO* le modelle perchè non potranno mai essere BELLE, RICCHE, FIGHE come loro.
e cercano scuse per compatirle. Fine.
In generale avete una visione del mondo deformata dall'invidia.
Ne uccide moooolte di più l'invidia delle donne della anoressia.

oggi mi metto ad un incrocio, a contare le donne normopeso rispetto a quelle grasse poi faccio un rapporto e ti so dire...
Ok?
Magari fallo anche tu.
Valgono tutte: bambine, ragazza, vecchie.
Di anoressiche come dici tu, non ne vedrai neanche una...

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Io conosco più di una ragazza non modella che mi piacerebbe vedere più in carne.

A parte questo, la metti sul piano sbagliato! Ma ti pare che sia eticamente sensato mettere grasse contro magre? Non è un discorso di numeri, è un discorso di cultura (alimentare) e modelli sociali. Il paradosso se vuoi è che una società opulanta come la nostra, è sensibile nel marketing al richiamo della magrezza. Ma mentre il problema del sovrappeso è legato allo stile di vita sedentario, alla scarsità di sport praticato, alla dieta squilibrata e mettiamoci pure lo stress della vita di oggi, nell'altro caso c'è che si costringe volutamente persone che fanno la professione di modella ad essere magre in modo innaturale, creando danno a sè stesse, e a tutte quelle persone che di riflesso si fanno condizionare e cercano di imitare questo modello a scapito della loro salute fisica e mentale. Ti sembra giusto che questo venga accettato come fatto naturale?
Se in tutto questo vedi solo l'invidia che possono provare le persone, allora sei proprio da compatire.

E comunque, gusti personali, a me piacciono le donne in carne, possibilmente con seno generoso. Strofinarmi contro un mucchio di ossa rinsecchite non mi eccita neanche un po'!

Ehi Giancarla!
Ma perchè devi rigirare la questione???
4 anoressiche sono 4 anoressiche (ammettendo che ne muoiano 4 l'anno). Tutti gli altri sono MILIONI. Io dico che un'anoressica fa schifo quando è fotografata in fase terminale. Suscita pietà come tutte le
persone che muoiono di malattie degenerative, pelle e ossa.
Perchè non ci sono i cartelli con le foto dei malati terminali di cancro ai polmoni e sotto la scritta: no al fumo?

La questione è un'altra: le DONNE *ODIANO* le modelle perchè non potranno mai essere BELLE, RICCHE, FIGHE come loro.
In generale avete una visione del mondo deformata dall'invidia.
Ne uccide moooolte di più l'invidia delle donne della anoressia.

oggi mi metto ad un incrocio, a contare le donne normopeso rispetto a quelle grasse poi faccio un rapporto e ti so dire...
Ok?
Magari fallo anche tu.
Valgono tutte: bambine, ragazza, vecchie.
Di anoressiche come dici tu, non ne vedrai neanche una...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
E comunque, gusti personali, a me piacciono le donne in carne, possibilmente con seno generoso. Strofinarmi contro un mucchio di ossa rinsecchite non mi eccita neanche un po'!

E con questo ti sei guadagnato la mia adorazione, ammesso che te ne freghi qualcosa! :eek:

@ Rad: parli di invidia? Se c'è una donna dello spettacolo che invidio - beninteso solo per l'aspetto fisico - ed a cui mi piacerebbe da matti assomigliare, anche a scapito dell'attività sportiva, beh quella donna è Valeria Marini: fai un po' tu...

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
...
Chiaro, ma trovami una modella brutta.
Loro col loro corpo ci lavorano.
e sono belle.
...

...
...

Premesso che l'Anoressia e' una malattia molto seria, pericolosa e difficile da combattere.

Detto cio' vorrei dire due parole a Rad-Eugen, riguardo alle modelle che secondo lui sono tutte belle, ricche, ecc ecc... e quindi sono invidiate ed odiate ecc. ecc....

Non posso fare a meno di esternare il mio pensiero sulle Donne:

Le donne si dividono in 3 categorie : una scala fatta da 3 gradini (questo e' solo il mio pensiero, sia ben inteso! :mrgreen: ):

Primo gradino (il piu' basso):
Al gradino piu' basso ci stanno le Donne Belle:
Si' perche' tutte sono belle caro Rad-Eugen, anche le ciccione; forse non saranno belle per te', ma per qualcun altro sicuramente lo sono e quindi tutte le donne sono belle!

Secondo gradino (un po' piu' in alto)
Su questo gradino ci stanno le Donne Sexi:
qui ci sta' un po' di tutto, sia quelle "naturalmente" dotate , ma anche quelle che ricorronno alla moderna tecnologia (silicone!:mrgreen: )

Terzo gradino (il Top, il piu' alto, il massimo!)
Su questo gradino ci stanno le Donne Affascinanti:
qui caro mio, si tratta di merce rara : il fascino non si misura con i Chili, con la massa grassa o la massa magra , con i centimetri , con la taglia ... semplicemente il FASCINO non si misura ma lo si apprezza!
Quando un'uomo incontra una Donna cosi' , per lui non c'e' scampo: ne viene totalmente rapito !

A mio modesto parere i vari modelli di bellezza imposti dalla societa' nelle varie epoche sono e saranno sempre insignificanti. Ma questo e' solo il mio punto di vista!

Ciao!
o-o

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Premesso che l'Anoressia e' una malattia molto seria, pericolosa e difficile da combattere.

Detto cio' vorrei dire due parole a Rad-Eugen, riguardo alle modelle che secondo lui sono tutte belle, ricche, ecc ecc... e quindi sono invidiate ed odiate ecc. ecc....

Le donne si dividono in 3 categorie : una scala fatta da 3 gradini (questo e' solo il mio pensiero, sia ben inteso! :mrgreen: ):

Si' perche' tutte sono belle caro Rad-Eugen, anche le ciccione; forse non saranno belle per te', ma per qualcun altro sicuramente lo sono e quindi tutte le donne sono belle!

qui ci sta' un po' di tutto, sia quelle "naturalmente" dotate , ma anche quelle che ricorronno alla moderna tecnologia (silicone!:mrgreen: )

qui caro mio, si tratta di merce rara : il fascino non si misura con i Chili, con la massa grassa o la massa magra , con i centimetri , con la taglia ... semplicemente il FASCINO non si misura ma lo si apprezza!
Quando un'uomo incontra una Donna cosi' , per lui non c'e' scampo: ne viene totalmente rapito !

A mio modesto parere i vari modelli di bellezza imposti dalla societa' nelle varie epoche sono e saranno sempre insignificanti. Ma questo e' solo il mio punto di vista!

Ciao!
o-o
:hail: Condivido, e vorrei averlo detto io o-o

Rad-Eugen

Novellino
1 Gennaio 2008
14
1
Stuttgart / Rimini
Visita sito

Ciao!
o-o

chiaro. se tu sei al quart'ultimo gradino in cima ad una scala di 200 gradini ne vedi solo 3 sopra di te....:mrgreen:
Ciò non vuol dire che il mondo non sia pieno di angoscianti scassamaroni che si guardano continuamente allo specchio (non piacendosi) e facendo paragoni tra loro e modelli per loro irraggiungibili.

Il fascino è chiaramente SCORRELATO dalla BELLEZZA,
ma PER ME è correlato alla dinamicità di una donna.
Per quale strac**zo di motivo dobbiamo sempre dire: sì ciccina, sì carina, sì piccina non sei tu ad essere grassa sono le altre cattivone, belle e sceme ad essere troppo magre?
Se una è un cesso è un cesso.

Magari suona divinamente il pianoforte, beh... allora piacerà ad uno che ama il pianoforte. Io di musica non capisco nulla e quello che vedo è un cesso che fa emette suoni ad una tastiera.

Ma sono ESTREMANENTE affascinato da quella che con 3 gradi mi dice usciamo stamani? Facciamo un lungo con salita di 10km alla soglia?
Perchè questo prodigio delle natura, muscoletti guizzanti e tutina XS, solo perchè non suona il pianoforte, magari è una persona semplice, forse non ha studiato, deve essere considerata una ebete analfabeta?
Lei riesce a fare la cosa più difficile per una donna: essere magra, in forma, in pace con se stessa e relazionata positivamente con l'intiero universo mondo.

Diamoci un taglio con queste questioni capziose, perbeniste e politically correct:
a Miss Italia la Margherita Hack non ce la vogliono. Anche se è mooolto intelligente. Perchè? sono tutti dei cattivoni sessisti?
Ad una finale di eptahlon, che si guardano in cagnesco, non ci troverete MAI ciccine, carine, puci-puci, etc etc.
Ma prodigi della natura. Magre come chiodi. Tirate come archi.
E soprattutto meritevoli di essere apprezzate e rispettate.
senza invidie e falsi compatimenti.

Le Kallur e Bergqvist insegnano...

Allegati

• SusannaKallur02.jpg
    SusannaKallur02.jpg
    268,8 KB · Visite: 4
  • kajsa95.jpg
    kajsa95.jpg
    106 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: cipitoz

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma sono ESTREMANENTE affascinato da quella che con 3 gradi mi dice usciamo stamani? Facciamo un lungo con salita di 10km alla soglia?

Forse non ti sei accorto che, perché sia capace di dirti una cosa del genere, non è affatto necessario che una donna sia taglia XS... Fatti un giro l'anno prossimo all'UTMB, all'arrivo però; conta un po' quante sono le donne che arrivano alla fine, e guarda quante sono le taglie XS. Non molte, te l'assicuro. Al percorso corto, il CCC, c'erano donne persino più culone di me, il che è tutto dire. :mrgreen: Hanno concluso, anche loro...

Ah, dimenticavo: poi prova a farlo tu, caro Twiggy, il giro, anche solo quello corto... E mi racconti come va! :-x

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
chiaro. se tu sei al quart'ultimo gradino in cima ad una scala di 200 gradini ne vedi solo 3 sopra di te....:mrgreen:
Ciò non vuol dire che il mondo non sia pieno di angoscianti scassamaroni che si guardano continuamente allo specchio (non piacendosi) e facendo paragoni tra loro e modelli per loro irraggiungibili.

Il fascino è chiaramente SCORRELATO dalla BELLEZZA,
ma PER ME è correlato alla dinamicità di una donna.
Per quale strac**zo di motivo dobbiamo sempre dire: sì ciccina, sì carina, sì piccina non sei tu ad essere grassa sono le altre cattivone, belle e sceme ad essere troppo magre?
Se una è un cesso è un cesso.

Magari suona divinamente il pianoforte, beh... allora piacerà ad uno che ama il pianoforte. Io di musica non capisco nulla e quello che vedo è un cesso che fa emette suoni ad una tastiera.

Perchè questo prodigio delle natura, muscoletti guizzanti e tutina XS, solo perchè non suona il pianoforte, magari è una persona semplice, forse non ha studiato, deve essere considerata una ebete analfabeta?
Lei riesce a fare la cosa più difficile per una donna: essere magra, in forma, in pace con se stessa e relazionata positivamente con l'intiero universo mondo.

Diamoci un taglio con queste questioni capziose, perbeniste e politically correct:
a Miss Italia la Margherita Hack non ce la vogliono. Anche se è mooolto intelligente. Perchè? sono tutti dei cattivoni sessisti?
Ad una finale di eptahlon, che si guardano in cagnesco, non ci troverete MAI ciccine, carine, puci-puci, etc etc.
Ma prodigi della natura. Magre come chiodi. Tirate come archi.
E soprattutto meritevoli di essere apprezzate e rispettate.
senza invidie e falsi compatimenti.

Le Kallur e Bergqvist insegnano...

Sia Margherita Hack che la partecipante ad una finale di epthatlon SONO ENTRAMBE PRODIGI DELLA NATURA!
Non capisco poi perche' queste ultime debbano essere le uniche meritevoli di essere apprezzate e rispettate. ;nonzo%

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sia Margherita Hack che la partecipante ad una finale di epthatlon SONO ENTRAMBE PRODIGI DELLA NATURA!
Non capisco poi perche' queste ultime debbano essere le uniche meritevoli di essere apprezzate e rispettate. ;nonzo%

Perché, per apprezzare una Hack, una Levi Montalcini o che so, una Madre Teresa di Calcutta, che se ne condividano i motivi ispiratori o meno, condizione essenziale è esser dotati di un cervello...

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Insomma son gusti personali, a me quelle tirate e muscolose non mi fanno granchè anche se si può riconoscere che obiettivamente siano molto in forma, comunque c'è anche da dire che è pieno di gente che è intelligente ed anche in forma