Alla mia ragazza fa male la v*g***a in sella - qualche donna nel forum?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.909
13.742
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io rimango dell'idea che, in caso di problemi, la risposta sia sempre un bravo biomeccanico: risparmi test e dolori conseguenti; il fatto che le facciano male le parti intime è segno inequivocabile che qualcosa non vada nella posizione
detto questo qualsiasi sella data con la bici in genere è abbastanza mediocre, tanto tutti poi le cambiano, quindi provare altro potrebbe essere un'idea: mia moglie, ad esempio, si trova molto bene con la smp (che tra l'altro trovi anche in test dai rivenditori) e non ha problemi anche con giri di più di 150km

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
io rimango dell'idea che, in caso di problemi, la risposta sia sempre un bravo biomeccanico: risparmi test e dolori conseguenti; il fatto che le facciano male le parti intime è segno inequivocabile che qualcosa non vada nella posizione
detto questo qualsiasi sella data con la bici in genere è abbastanza mediocre, tanto tutti poi le cambiano, quindi provare altro potrebbe essere un'idea: mia moglie, ad esempio, si trova molto bene con la smp (che tra l'altro trovi anche in test dai rivenditori) e non ha problemi anche con giri di più di 150km
non è detto, la mia posizione in bici è stata fatta da un bravo biomeccanico e non ho problema a starci anche per 200km, ritornassi a selle precedentemente usate o senza lo scarico centrale il male là sotto tornerebbe.

• Mi piace
Reactions: bianco70

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.909
13.742
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non è detto, la mia posizione in bici è stata fatta da un bravo biomeccanico e non ho problema a starci anche per 200km, ritornassi a selle precedentemente usate o senza lo scarico centrale il male là sotto tornerebbe.
non era mia intenzione dire che la sella non sia importante, ma se sei posizionato bene anche una sella mediocre non crea grossi problemi fino a certi chilometraggi: mentre se sei posizionato male, puoi anche avere la migliore sella ma torni a casa con dolori anche dopo pochi km
ovvio che per arrivare a 150-200km e oltre, debba essere tutto perfetto (posizione, sella, fondello)

• Mi piace
Reactions: trillivi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
non era mia intenzione dire che la sella non sia importante, ma se sei posizionato bene anche una sella mediocre non crea grossi problemi fino a certi chilometraggi: mentre se sei posizionato male, puoi anche avere la migliore sella ma torni a casa con dolori anche dopo pochi km
ovvio che per arrivare a 150-200km e oltre, debba essere tutto perfetto (posizione, sella, fondello)
forse anche io mi sono spiegata male
la posizione in sella a mio avviso va fatta a prescindere da tutto, poi viene il resto.

• Mi piace
Reactions: jacknipper

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.969
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Dilke di scrivere a qual che campionessa, in privato avranno la possibilita dj parlarne...Meglio che mettere tutto in pubblico, sentendo altre ragazze senz altro saltera fuori qualche soluzione, sella, abbjgliamento, ecc. In queste cose sono molto medievale, o mascho o femmina, siamo diversi , la natura funziona bipolare, positivi begativo cakdo freddo destea sinjstra....ognuno deve parlare con una oersona del suo sesso, ciclista, dottoressa ecc....Magari sui social le suggeriranno una dottoressa , meglio se lavora nel ciclismo, ce ne sono, ovvianente quasj tutte in Usa Olanda Francia, l Italia uscira dal mediievo dopo il 2080.

Cioè, se qualcuno ha qualche problema in qualche sport, scrive a qualche campione per farsi fare una consulenza?

Ho la Aeroad che mi fa un rumore strano, che dici mando un email a MvDP?