Ciao a tutti.. sono nuovo del forum e volevo sottoporvi il mio problemino... Allora io possiedo da circa 3 anni un Pinarello modello Fp2 tinta Sky che all'inizio pesava tanto poichè montava ruote molto pesanti (scusate il gioco di parole) poi l'anno scorso ho montato le Fulcrum Racing Zero edizione Limitata ovviamente molto leggere.. volevo allora chiedervi: come faccio ad alleggerire la bici senza ovviamente cambiare il telaio che ha una grafica molto accattivante?? Grazie in anticipo
P.S Tutte le altre parti della bici (canotto,manubrio pipa, cambio campagnolo veloce) sono di serie mai cambiate!
P.S Tutte le altre parti della bici (canotto,manubrio pipa, cambio campagnolo veloce) sono di serie mai cambiate!
