Allenamenti domenicali

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
:offtopic:

Anche io ieri ho mangiato le tigelle. Col lardo sono una goduria.

:offtopic:

Io ho fatto, insieme a mio cuggino, il priomo allenamento criteriato della stagione invernale:

95 km com una salita alla media dei 26 km/h tenendo le pulsazioni quasi sempre sotto i 120 b.p.m e la cadenza tra le 90 e le 105 p.p.m.

o-o

Che è tutti a mangiare tigelle ieri??????

In mattinata sono uscito in MTB ( ca. 3 ore per 35 km belli tostini tra salita dura, fango e terreno come colla... ) al pomeriggio ero a Bologna a vedere una fiera e per cena tappa in provincia di Modena a gustarmi un menù tigelle bello ricco ( anche troppo...ed il peso s'impenna!....:cry: )

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
4h con 100 km in Friuli prendendo una quantità di acqua esagerata. Ma sono in partenza per la Nuova Zelanda e lì di acqua ne prendero tantissima quindi era importante accertarsi che il blocco psicologico continui a non esserci.

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
Domenica partenza alle 10.30, casalecchio pian del voglio castiglione dei pepoli grizzana morandi vergato monte pastore calderino casalecchio, 2000 metri dislivello 125 km 5 ore 25 di media.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emiliano ma non ti fermi mai????:wacko:

Il fondo va bene....il resto fa cagar
Sabato con il tempo brutto ...guardavo fuori dalla finestra:roll: ...ma non smetteva....sono andato a fare un giro da Emanuele... dopo che ho bucato sul Tacx..............
Qualche acquisto per tirarmi su il morale.

Ho solo sabato e domenica...non me li possono fregare Giuliacci e Co :x

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
57
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
Domenica mattina partenza 8:30, 75 km. Partenza in solitario, per chi è pratico della zona : partenza da Saronno, S.Fermo delle donne, discesa alla dogana di Chiasso, Maslianico, Cernobbio. Qui ho incontrato il mio gruppo che stava facendo la sosta caffè. Ritorno con Maslianico, Monte Olimpino, S.Fermo e poi tutta pianura fino a Saronno. 11:30 a casa 25 km/h di media.

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
domenica giro in solitaria........triuggio-barzano'-lurago-giussano-seregno-albiate-triuggio fatto 2 volte totale
83km 25kh di media
97 rpm di media
117 massima
3h20'...

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Sono il tipico cicloturista della domenica, che va a lunga gittata...ma un pò lento.
Oggi, buttandoci dentro il muro di Sormano, sono stato sui 170, con poco dislivello sui 1500. Sulle 6 ore e 15. Avg. 27,3

Ti sei fatto 170km in solitaria al mese di novembre?
Confermo quello che ti ho detto sul topic che parla del muro di Sormano:

Che curacho-o

che giro hai fatto?