CarbonIena
Apprendista Velocista
- 15 Maggio 2006
- 1.271
- 21
- Bici
- Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
![]()
Anche io ieri ho mangiato le tigelle. Col lardo sono una goduria.
![]()
Io ho fatto, insieme a mio cuggino, il priomo allenamento criteriato della stagione invernale:
95 km com una salita alla media dei 26 km/h tenendo le pulsazioni quasi sempre sotto i 120 b.p.m e la cadenza tra le 90 e le 105 p.p.m.
![]()
Che è tutti a mangiare tigelle ieri??????
In mattinata sono uscito in MTB ( ca. 3 ore per 35 km belli tostini tra salita dura, fango e terreno come colla... ) al pomeriggio ero a Bologna a vedere una fiera e per cena tappa in provincia di Modena a gustarmi un menù tigelle bello ricco ( anche troppo...ed il peso s'impenna!....
)
