Allenamenti Roma - TorVergata "al circuito" chi mi segue?

Giggig

Novellino
29 Settembre 2014
3
0
Visita sito
Bici
Specialized venge
Salve ragazzi volevo sapere visto che sono nuovo della zona com e il circuito di torvergata e come posso arrivarci? Grazie in anticipo


Triathlon.....stile di vita
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
[MENTION=74240]Giggig[/MENTION] : da Torpignattara penso ti convenga fare la casilina fin quasi al raccordo e poi prendere via silicella (poco prima delle rampe) per arrivare alla rotonda di via del Fosso di Santa Maura, da li diciamo che inizia il circuito (https://goo.gl/maps/5t89i ).
In alternativa da via casilina puoi deviare in diversi punti verso Torre Maura (https://goo.gl/maps/SJqo9) per arrivare sempre allo stesso punto

Ciao e a presto !
 

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
Sabato uscita pomeriggio 15-17 Torvergata Divino Amore.
Per notizia ho messo in vendita la bici, cambio il mezzo e non le gambe:mrgreen:
nel mercatino per chi fosse interessato.
Sabato io parto alle 15 dalla fontanella gradita la compagnia andatura normale il piede ancora non è al 100%
 

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
Domani 18 io parto da Torvergata poi dalla Vermicino prendo la Tuscolana - Capannelle e via per Ostia, faccio la Colombo. Dopo Ostia Torvajanica e torno per i castelli passo per la stazione FFSS di Pavona (credo) ritorno Torvergata. Partenza 14:30 ritorno non so prima che faccia buoi (più o meno 18:00 - 18:30)
Bici TREK Madone domani completo bdc Forum
Aggiornamenti su FB
 

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
Domani 18 io parto da Torvergata poi dalla Vermicino prendo la Tuscolana - Capannelle e via per Ostia, faccio la Colombo. Dopo Ostia Torvajanica e torno per i castelli passo per la stazione FFSS di Pavona (credo) ritorno Torvergata. Partenza 14:30 ritorno non so prima che faccia buoi (più o meno 18:00 - 18:30)
Bici TREK Madone domani completo bdc Forum
Aggiornamenti su FB

100km una ammazzata solo solo e vento sul lungomare di Ostia non forte ma rallentava la performance 😁 comunque 3.50 H mi accontento alla grande
 

alessandro700

Pignone
26 Luglio 2011
292
5
Roma
Visita sito
Bici
ah però!
Ciao,
lavoro al CNR quindi ogni mattina vi vedo con invidia dal finestrino dell'autobus, una o due volte a settimana vengo al lavoro in bici e, se mi sento in forma, vi tengo la ruota per un paio di rotonde. Se l'autista del 509 vi fa il pelo, sappiate che magari a bordo ci sono io che poi lo ..azzio!! :mrgreen::mrgreen:

Un saluto!!