Allenamenti Roma - TorVergata "al circuito" chi mi segue?

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
Ciao, domani vorrei fare un giro nel primo pomeriggio (14:15 max)partendo da tor vergata e arrivare a rocca priora e caffe e riscendere anche perchè poi è buio
C è nessuno che viene?
Buongiorno,
venerdi mattina avrei intenzione di fare un uscita partenza 8.30 bar dolce amaro, per capirsi quello di torvergata, direzione torvajanica.. passando per via di vermicino arrivando a frattocchie facendo parte di nettunense fino a Torvajanica..
chi si vuole aggregare??o-o
 

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
magari potremmo fare un gruppetto per organizzare uscite con partenza torvergata..

Presente le mattina per me sono un problema i pomeriggi no.
Per Torvajanica se facciamo il giro da pavona e passando per la solfatara direi che se si parte alle 15:00 alle 17:00 si riesce a ritornare a torvergata.
Il percorso è un po' trafficato nella zona di pavona per il resto è tranquillo.
 

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
Domani 18 io parto da Torvergata poi dalla Vermicino prendo la Tuscolana - Capannelle e via per Ostia, faccio la Colombo. Dopo Ostia Torvajanica e torno per i castelli passo per la stazione FFSS di Pavona (credo) ritorno Torvergata. Partenza 14:30 ritorno non so prima che faccia buoi (più o meno 18:00 - 18:30)
Bici TREK Madone domani completo bdc Forum
Aggiornamenti su FB

Presente le mattina per me sono un problema i pomeriggi no.
Per Torvajanica se facciamo il giro da pavona e passando per la solfatara direi che se si parte alle 15:00 alle 17:00 si riesce a ritornare a torvergata.
Il percorso è un po' trafficato nella zona di pavona per il resto è tranquillo.
x venerdi noi partiamo alle 8.30 dal bar di torvergata.. mi spiace che le mattine non puoi.. ma tu di dove sei?
 
Ultima modifica:

Alessio.81

Pignone
25 Novembre 2011
122
2
Roma
Visita sito
Bici
mtb cube, bianchi via nirone 7
magari ma la mattina è quasi impossibile per me, specie nei fine settimana
Buongiorno,
venerdi mattina avrei intenzione di fare un uscita partenza 8.30 bar dolce amaro, per capirsi quello di torvergata, direzione torvajanica.. passando per via di vermicino arrivando a frattocchie facendo parte di nettunense fino a Torvajanica..
chi si vuole aggregare??o-o
 

linus54

Novellino
20 Agosto 2012
10
0
Visita sito
Bici
Tiban 3
Salve sono un frequentatore settimanale del circuito di Torvergata e vado in in bici da un paio di anni con un ritmo tranquillo, a volte riesco a fare un paio di giri dietro ai grupponi più veloci. Anche se in largo anticipo vorrei condividere la mia idea, mi piacerebbe partecipare ad un'uscita per il primo dell'anno magari andare fino ad Ostia partendo da Roma Sud (Cinecittà - Tovergata). C'è qualcuno che a voglia di associarsi a questa sgambata di buon augurio ?
Grazie a Tutti
 

canyonista

Novellino
25 Agosto 2011
23
0
Roma
Visita sito
Bici
mtb Canyon/strada Canyon
Ciao ragazzi, sapete dirmi se il circuito la prima domenica del mese (domani 1 marzo ad esempio) è chiuso al traffico automobilistico? È un po' che non ci torno e mi piacerebbe farci una sgambatina... grazie per la info.
 

leonardello

Novellino
8 Marzo 2013
43
0
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Onix T105
Ho postato anche sulla pagina di FB ma abbondiamo :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti, vorrei venire a fare un giro sul circuito e volevo chiedervi informazioni su come arrivarci. Abito sull'Ardeatina altezza Dazio e ho due possibilità. La prima più diretta arrivo a via Rizzieri, poi Fosso Santa Maura, Sorbona , Heidelberg, Gismondi e Archiginnasio.Questa sarebbe più diretta ma mi preoccupa il tratto Santa Maura sino al Policlinico che è uno stradone dove le macchine vanno a palla e non so neanche se le bici ci possono andare. Il secondo passa per Via dei laghi, Ciampino, via di Morena , v. Casal Morena , v.Tor Vergata passo il ponte sul raccordo continuo su via Tor Vergata giro a v. Passo Lombardo, v. Cracovia Archiginnasio.La seconda è arzigogolata e penso più lunga, passa per Ciampino e Morena.Il mio problema è che venendo dall'Ardeatina arrivo in punti sempre un po' pericolosi per i ciclisti, tipo Via tuscolana dopo gli Studi oppure a via Appia altezza aeroporto di Ciampino. Che itinerario mi consigliate? Lo stradone Fosso Santa Maura Policlinico è fattibile o è pericoloso?
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Leggo solo ora [MENTION=54158]leonardello[/MENTION] ma ti avrei consigliato di andare, ci passo spesso in bici: lavoro a cinecitta e ogni tanto (tipo domani) mi porto la bici in ufficio per tornare a casa dopo il lavoro (abito ai castelli).
Magari ci si vede lì la prossima volta [emoji6]