Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
allenamenti settimanali
Testo
<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 7178838" data-attributes="member: 127445"><p>Il peso non gioca a tuo favore.</p><p></p><p>Alla base di qualsiasi allenamento per migliorare nel ciclismo, rimane il peso.</p><p></p><p>6 kg sono il minimo che nel rapporto peso altezza dovresti perdere per iniziare a vedere qualche miglioramento, invece per vedere grossi miglioramenti in salita dovresti arrivare sui 60/62 kg.</p><p></p><p>Di contro, perdita di peso e allenamento per migliorare le prestazioni non vanno d'accordo.</p><p></p><p>Dovresti prenderti qualche mese con l'obiettivo di perdere peso con uscite tranquille, corsa a piedi (fa miracoli nella perdita di peso) e controllarti a tavola.</p><p></p><p>Raggiunto il peso forma puoi iniziare un serio programma di allenamento.</p><p></p><p>Il tutto diluito negli anni, non puoi pensare di perdere peso in pochi mesi e mantenere la muscolatura. Il rischio, quasi certezza, è di finirsi perdendo anche la muscolatura negli arti inferiori che sono il motore per pedalare forte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 7178838, member: 127445"] Il peso non gioca a tuo favore. Alla base di qualsiasi allenamento per migliorare nel ciclismo, rimane il peso. 6 kg sono il minimo che nel rapporto peso altezza dovresti perdere per iniziare a vedere qualche miglioramento, invece per vedere grossi miglioramenti in salita dovresti arrivare sui 60/62 kg. Di contro, perdita di peso e allenamento per migliorare le prestazioni non vanno d'accordo. Dovresti prenderti qualche mese con l'obiettivo di perdere peso con uscite tranquille, corsa a piedi (fa miracoli nella perdita di peso) e controllarti a tavola. Raggiunto il peso forma puoi iniziare un serio programma di allenamento. Il tutto diluito negli anni, non puoi pensare di perdere peso in pochi mesi e mantenere la muscolatura. Il rischio, quasi certezza, è di finirsi perdendo anche la muscolatura negli arti inferiori che sono il motore per pedalare forte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
allenamenti settimanali
Alto
Basso