Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio per utilizzare al meglio i rulli durante la stagione invernale.
Ho comprato da pochi giorni il Direto X della Elite e volevo un consiglio su quali app usare per impostare degli allenamenti.
C'è ne sono mille di App però non ci salto fuori, tra Zwift (che non riesco ad usare sul tablet), Bikevo, Biketrainer, Rouvy, ecc ecc...
Cerco un programma anche a pagamento che mi dia una mano nel programmare la stagione invernale sui rulli.
Ho comprato da pochi giorni il Direto X della Elite e volevo un consiglio su quali app usare per impostare degli allenamenti.
C'è ne sono mille di App però non ci salto fuori, tra Zwift (che non riesco ad usare sul tablet), Bikevo, Biketrainer, Rouvy, ecc ecc...
Cerco un programma anche a pagamento che mi dia una mano nel programmare la stagione invernale sui rulli.