Allenamenti sui rulli Smart

Teopuc

Novellino
15 Dicembre 2019
4
0
46
Zola predosa
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio per utilizzare al meglio i rulli durante la stagione invernale.
Ho comprato da pochi giorni il Direto X della Elite e volevo un consiglio su quali app usare per impostare degli allenamenti.
C'è ne sono mille di App però non ci salto fuori, tra Zwift (che non riesco ad usare sul tablet), Bikevo, Biketrainer, Rouvy, ecc ecc...
Cerco un programma anche a pagamento che mi dia una mano nel programmare la stagione invernale sui rulli.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
per quel poco che ho letto e visto quelle che mi sono sembrate più complete e semplici da usare sono rouvy e trainerroad...detto ciò io sto sfruttando il mese di prova tacx e penso che poi la pagherò fino a marzo, poi il prossimo inverno valuterò se rimanere su questa o se passare ad altro...
 
  • Mi piace
Reactions: Teopuc