Ciao, sarò a Riccione dal 1 al 20 giugno e vorrei sapere chi c'è disponibile per fare qualche allenamento/uscita insieme sulle colline romagnole.
Grazie
Grazie

Per tutti:
essendo in ferie di solito parto molto presto, tipo alle 6 di mattina per evitare il caldo e per tornare ad un orario normale e non giocarmi metà giornata...altrimenti chi la sente la moglie e la figlia!?!?!:rosik:
Gli allenamenti che mi piacerebbe fare sono da 100-130km e 4/5 ore di bici, con tanta salita e di solito l'anno scorso partivo da Riccione-passavo dal quartiere S.Lorenzo e mi dirigevo verso S.Marino alternando più volte le salite di Faetano e l'altra di cui non ricordo il nome...il tutto per allenamento pro Maratona Dles Dolomiti.
Quest'anno mi piacerebbe salire al Cippo di Carpegna e anche rifare la panoramica da Gabicce a Pesaro.
Per il caffè non c'è problema
@Airmat: se non fosse che parto il 1 giugno per il mare, venivo con te da Modena fino in Romagna...dev'essere stupendo fare un impresa del genere!!!
Eventualmente i numeri di cel in p.m.
Per tutti:
essendo in ferie di solito parto molto presto, tipo alle 6 di mattina per evitare il caldo e per tornare ad un orario normale e non giocarmi metà giornata...altrimenti chi la sente la moglie e la figlia!?!?!:rosik:
Gli allenamenti che mi piacerebbe fare sono da 100-130km e 4/5 ore di bici, con tanta salita e di solito l'anno scorso partivo da Riccione-passavo dal quartiere S.Lorenzo e mi dirigevo verso S.Marino alternando più volte le salite di Faetano e l'altra di cui non ricordo il nome...il tutto per allenamento pro Maratona Dles Dolomiti.
Quest'anno mi piacerebbe salire al Cippo di Carpegna e anche rifare la panoramica da Gabicce a Pesaro.
@Airmat: se non fosse che parto il 1 giugno per il mare, venivo con te da Modena fino in Romagna...dev'essere stupendo fare un impresa del genere!!!

Ragazzi io l'unico impedimento che ho è che non riesco ad uscire prima delle 7.15-7.30. Per il resto sono disponibile quasi tutti i giorni e per qualsiasi percorso. Se volete contattarmi tramite email: [email protected]
Perfetto, quello che devo fare anch'io, come l'orario di partenza
E' molto bella anche la panoramica che da Pesaro torna verso Cattolica!!!!
Anch'io sono con moglie e piccola (quasi 3 anni) al seguito![]()
Io non sono migliorato in salita, tu in discesa?Maurizio®;2921685 ha scritto:Forse quest'anno ci rivediamoleggi quì...
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=117294"][URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=117294"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=117294[/URL][/URL][/URL]
Ciao ciao ...

Ehhhh la LuisonaIo sarà a Gabicce dal 12 a fine mese! quindi ci si può trovare
però io parto presto, finisco presto e di solito non pulisco il water (chi se la ricorda questa?)
In discesa sono sempre un chiodoIo non sono migliorato in salita, tu in discesa?
Mi farebbe piacere rivederti, magari ci si ritrova un bel gruppetto di forumendoli tutti da queste parti. Tra giugno e luglio ci dovrebbero essere anche Mabon e Pross.
Ci sentiamo, ciao![]()
Per tutti: