Allenamenti/uscite a Riccione a giugno

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Io sarò a Rivazzurra dal 29/05 al 06/06 e stavo giusto cercando qualcuno. Non sò le tue abitudini ma io di solito parto intorno alle 7 e poi dipende da quello che devo fare. Se vuoi ci scambiamo i numeri in pm o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sarà a Gabicce dal 12 a fine mese! quindi ci si può trovare

però io parto presto, finisco presto e di solito non pulisco il water (chi se la ricorda questa?)

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Per tutti:

essendo in ferie di solito parto molto presto, tipo alle 6 di mattina per evitare il caldo e per tornare ad un orario normale e non giocarmi metà giornata...altrimenti chi la sente la moglie e la figlia!?!?!:rosik:

Gli allenamenti che mi piacerebbe fare sono da 100-130km e 4/5 ore di bici, con tanta salita e di solito l'anno scorso partivo da Riccione-passavo dal quartiere S.Lorenzo e mi dirigevo verso S.Marino alternando più volte le salite di Faetano e l'altra di cui non ricordo il nome...il tutto per allenamento pro Maratona Dles Dolomiti.

Quest'anno mi piacerebbe salire al Cippo di Carpegna e anche rifare la panoramica da Gabicce a Pesaro.

Per il caffè non c'è problemao-o

@Airmat: se non fosse che parto il 1 giugno per il mare, venivo con te da Modena fino in Romagna...dev'essere stupendo fare un impresa del genere!!!

Eventualmente i numeri di cel in p.m.

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Per tutti:

essendo in ferie di solito parto molto presto, tipo alle 6 di mattina per evitare il caldo e per tornare ad un orario normale e non giocarmi metà giornata...altrimenti chi la sente la moglie e la figlia!?!?!:rosik:

Gli allenamenti che mi piacerebbe fare sono da 100-130km e 4/5 ore di bici, con tanta salita e di solito l'anno scorso partivo da Riccione-passavo dal quartiere S.Lorenzo e mi dirigevo verso S.Marino alternando più volte le salite di Faetano e l'altra di cui non ricordo il nome...il tutto per allenamento pro Maratona Dles Dolomiti.

Quest'anno mi piacerebbe salire al Cippo di Carpegna e anche rifare la panoramica da Gabicce a Pesaro.

@Airmat: se non fosse che parto il 1 giugno per il mare, venivo con te da Modena fino in Romagna...dev'essere stupendo fare un impresa del genere!!!

Eh la moglie e' un problema anche per me.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Per tutti:

Perfetto, quello che devo fare anch'io, come l'orario di partenzao-o
E' molto bella anche la panoramica che da Pesaro torna verso Cattolica!!!!
Anch'io sono con moglie e piccola (quasi 3 anni) al seguitoo-o

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Allora la salita di Faetano è di circa 6,5km difficoltà media con l'ultimo km tosto.

L'altra è MonteGiardino e misura 5,5km ma molto più dura, specialmente il primo km e poi anche il resto non scherza.

Entrambe arrivano sotto San Marino e sono a circa 20km da Riccione nell'entroterra, passando da Ospedaletto.

Molto bella anche la panoramica anche se meno dura delle due salite appena citate.

Ringrazio ancora Wolfango che me le aveva suggerite l'anno scorso!!!

L'allenamento tipo era fare 3/4 volte queste salite e rientrare, in media ci vogliono 4 ore circa (con sosta caffè etc...)

Ultima modifica:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Maurizio®;2921685 ha scritto:
Io non sono migliorato in salita, tu in discesa? :mrgreen:
Mi farebbe piacere rivederti, magari ci si ritrova un bel gruppetto di forumendoli tutti da queste parti. Tra giugno e luglio ci dovrebbero essere anche Mabon e Pross.
Ci sentiamo, ciao o-o

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Ciao a tutti. Sarò anche io a Rimini da 2 al 5 giugno. Volevo farmi un bel giro o il 3 o il 4. Se mi date un punto di ritrovo con orario cercherò di farmi trovare. Volevo provare il carpegna. Ho visto che più o meno passando da S.Marino sono 110/115 km, ma va benissimo qualsiasi altro giro.
.... a voi !!!

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
Per tutti:

peccato che questi giri li fai al mattino presto, xchè passi proprio x il mio quartiere(s.lorenzo)! posso suggerirti visto che conosci la zona: salita di M.giardino, una volta scollinato, giri a dx per circa 1km, alla rotonda cali direz. chiesanuova, sali x montemaggio giunto in cima scendi direz. Agenzia-S.Leo, inizia salita x S.leo-Pugliano-Villagrande! ritorno a casa calando M.cerignone-Mercatino-Morciano-Riccione. Bel giro con salite, circa 120km dipende dalla zona in cui soggiorni.
buone vacanzeo-o