peccato che questi giri li fai al mattino presto, xchè passi proprio x il mio quartiere(s.lorenzo)! posso suggerirti visto che conosci la zona: salita di M.giardino, una volta scollinato, giri a dx per circa 1km, alla rotonda cali direz. chiesanuova, sali x montemaggio giunto in cima scendi direz. Agenzia-S.Leo, inizia salita x S.leo-Pugliano-Villagrande! ritorno a casa calando M.cerignone-Mercatino-Morciano-Riccione. Bel giro con salite, circa 120km dipende dalla zona in cui soggiorni.
buone vacanze![]()
grazie per il consiglio!!!
Montegiardino la conosco bene ormai, come Faetano...di solito quando non voglio allontanarmi troppo le ripeto un paio di volte ciascuna e poi torno verso Riccione...son pur sempre 25km di salita e quasi 100 di giro.
Carpegna+Cippo con Umberto (Umbetime) è stato un giro indimenticabile sotto tutti i punti di vista...compresi i 50km di falsopiano a salire che non finiscono mai per arrivare in Carpegna...poi al ritorno ti accorgi di quanta salita 2-3% ti sei fatto perchè si torna ai 40km/h fino a Riccione.

Dai...se un sabato o domenica ti va di alzarti all'alba si può fare un giro insieme...io devo fare tanta salita e almeno 120km.

Ultima modifica: