Allenamenti/uscite a Riccione a giugno

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
peccato che questi giri li fai al mattino presto, xchè passi proprio x il mio quartiere(s.lorenzo)! posso suggerirti visto che conosci la zona: salita di M.giardino, una volta scollinato, giri a dx per circa 1km, alla rotonda cali direz. chiesanuova, sali x montemaggio giunto in cima scendi direz. Agenzia-S.Leo, inizia salita x S.leo-Pugliano-Villagrande! ritorno a casa calando M.cerignone-Mercatino-Morciano-Riccione. Bel giro con salite, circa 120km dipende dalla zona in cui soggiorni.
buone vacanzeo-o

grazie per il consiglio!!!

Montegiardino la conosco bene ormai, come Faetano...di solito quando non voglio allontanarmi troppo le ripeto un paio di volte ciascuna e poi torno verso Riccione...son pur sempre 25km di salita e quasi 100 di giro.

Carpegna+Cippo con Umberto (Umbetime) è stato un giro indimenticabile sotto tutti i punti di vista...compresi i 50km di falsopiano a salire che non finiscono mai per arrivare in Carpegna...poi al ritorno ti accorgi di quanta salita 2-3% ti sei fatto perchè si torna ai 40km/h fino a Riccione.o-o

Dai...se un sabato o domenica ti va di alzarti all'alba si può fare un giro insieme...io devo fare tanta salita e almeno 120km.o-o

Ultima modifica:

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
sabato purtroppo lavoro, domenica uscita con il gruppo; se ti va puoi aggregarti, se non sbaglio c'è in programma villagrande.
per orario di partenza non credo prima delle 7,30;aspettiamo luglio x levatacce mattutine...:ronf:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
sabato purtroppo lavoro, domenica uscita con il gruppo; se ti va puoi aggregarti, se non sbaglio c'è in programma villagrande.
per orario di partenza non credo prima delle 7,30;aspettiamo luglio x levatacce mattutine...:ronf:

dove vi trovate nell'eventualità?...quanto km sono a Villagrande?...salita?

Grazieo-o

Oggi partenza all'alba e 3 volte Montegiardino e 2 Faetano.

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
dove vi trovate nell'eventualità?...quanto km sono a Villagrande?...salita?

Grazieo-o

Oggi partenza all'alba e 3 volte Montegiardino e 2 Faetano.

Ciao,
scusa se ti rispondo solo ora ma il nostro gruppo si ritrova in sede il venerdi sera, per decidere che tipo di giro, gara da fare la domenica... x questo fine settimana(domenica 5/06) è stato deciso di partecipare alla cicloturistica organizzata da GS Valconca-ottica biondi. ci troviamo sulla ss adriatica x le 7,30, direzione cattolica presso Ferramenta "Maioli". Destinazione Morciano, iscrizione e partenza x mercatino, m.cerignone, m.s. paolo, villagrande e ritorno a riccione.
Giro sui 100 km o poco +, salita abbastanza impegnativa da m. cerignone a villagrande(non so quantificare i km di salita) il giro sarà intervallato come in tutte le ciclotur. da soste x controlli e ristori. Credo che sia da interpretare + come giro "tranquillo", piuttosto che allenamento sostenuto.
saluti

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
x cicloturistica questo è il link del percorso con orari di partenza del gruppo organizzatore, dalla cartina vedo che dopo villagrande, si cala x maceratafeltria x poi salire a tavoleto (salita della "marcella"; x uno come te, pedalabilissima) :

[URL="http://www.gsvalconca.com/cicloturistica-gs-valconca-ottica-biondi.html"][url]http://www.gsvalconca.com/cicloturistica-gs-valconca-ottica-biondi.html[/URL][/URL]

Grazie delle info e delle gentilezza.o-o