si ma una valigia come dici tu costa tanto quanto il viaggio... 400-500euro!!!! e poi se me la smarriscono e devo andarla a riprendere il giorno dopo se va bene?!?! mmm...eviterei volentieri grane.
ho visto free motion di gran canaria e tenerife training di tenerife che, su richiesta ti mandano una bici in hotel della tua misura e con i pedali che vuoi.
penso che, con il metro alla mano, una bolla d'aria e il quaderno con le misure del mio bolide si possan riportare le stesse misure. si possono scegliere le misure del telaio. per esempio freemotion ha c'dale synapse
free motion a gran canaria è un negozio ben fornito, ha diverse bici tutte cannondale, ci sono sempre passato a buttare un occhio ma non ho mai noleggiato bici con loro, ma dove soggiorni di preciso?
ho una mezza idea di fare una settimana a marzo ma mi scoccia portare la mia bici, non mi fido. ho visto alcuni siti che organizzano vacanze con uscite in bici ma costano un bel po'.
fammi sapere se prenoti bici a gran canaria grazie ciao
Mi ricordo che però il vento migliore per il windsurf (cioè più costante e frequente) iniziava da primavera inoltrata...io ero stato - tanto tempo fa - in pieno inverno a Lanzarote ed ero uscito solo 3/4 volte in due settimane e nessuna in condizioni ottimali.

brutta la crisi!!!