Ciao a tutti inanzitutto spero di non aver sbagliato post per la discussione. Volevo chiedervi quando siete acciaccati da tosse ed un forte raffreddore che farmaco prendete per guarire quanto prima ?
Ormai da due settimane sono acciaccatissimo da tosse e forte raffreddore e dopo giorni alterni a miglioramenti e quindi uscite in bdc per cercare di salvare lo stato di discreta forma acquisito e repentine ricadute non so piu' come sia meglio comportarmi, ovvero se tener duro e continuare a pedalare o riposarmi completamente per una settimana. Cosa consigliate ?
Grazie 1000
Ormai da due settimane sono acciaccatissimo da tosse e forte raffreddore e dopo giorni alterni a miglioramenti e quindi uscite in bdc per cercare di salvare lo stato di discreta forma acquisito e repentine ricadute non so piu' come sia meglio comportarmi, ovvero se tener duro e continuare a pedalare o riposarmi completamente per una settimana. Cosa consigliate ?
Grazie 1000
Anche io mi sono allenato altre volte con raffreddori vari e pedalando le cose sono migliorate,ma erano solo virus diversi,questa influenza e' veramente micidiale.scusa se mi sono dilungato ciao e buona guarigione!!!