Allenamento e fastidi vari

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Farò cosi, oggi la consorte reclamava i suoi spazi e cominciava nervosamente a chiamare, ergo per evitare casini o (quantomeno)limitarli ho finito prima il mio giro, proprio sotto la bella Taormina. Posso sicuramente fare di più anche perché ieri avevo fatto una corsa di circa 11 km più allenamento con i pesi, così un po'di stanchezza la avvertivo oggi. I copertoncini da 25 possono aiutarmi visto lo stato pietoso delle strade? Ogni pietra, scaffa, irregolarità del manto soffro maledettamente....purtroppo nella mia bici al max vanno i 25....credo la differenza sia minima con i 23 attuali ma oltre non posso andare
Il passaggio ai 25 sicuramente ti migliora la situazione, ancora di più se riesci/puoi/vuoi passare al tubeless
 
  • Mi piace
Reactions: Androssss

Androssss

Novellino
23 Febbraio 2021
39
10
39
Sicilia
Visita sito
Bici
Cube agree
Mantieni ancora la stessa media e km., poi pian piano una volta raggiunti circa 600 km. nelle gambe ti puoi concedere anche dei km. in piu'. Conosco bene quei posti, ci sono nato, ma da tanti anni vivo in Emilia Romagna, posto dove il ciclismo e' vissuto in maniera assidua. Chissa', magari la prossima volta che vengo giu' ci si puo' organizzare una bella pedalata. Per quanto riguarda i copertoncini per quelle strade forse sono consigliabili la sezione da 25. Viva a bedda Sicilia.. Auguri.
Con piacere. Sì, me li prenderò da 25.