allenamento e integrazione alimentare

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
da esperienza secondo me nella borraccia non ci va altro che acqua, ma se lallenamnto oo gara e' particolarmente lungo io ci metto Maltodestrine che sono del tutto insapore e dunque non alterano il sapore dell'acqua
casomai mi porterei qualche merendina proteica
 
?

...

Guest
depende. Nelle gare in circuito uso solo e soltanto acqua fresca. Nelle poco GF, anzi Mediofondo che farò forse userò qualcosa a base di sali più che altro per evitare i crampi nei periodi più caldi...
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Se parto al pomeriggio una borraccia di sali minerali (fitakitv della multipower) e una di acqua.

Se parto al pomeriggio una borraccia di maltodestrine/sali (carboenergy o energyplus della nutrisystem) e una di acqua.

Nei giri lunghi a volte mi porto una bustina di sali minerali da sciogliere in acqua quando finisco la borraccia.