Allenamento e peso

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
.....però mangio molta cioccolata bianca con le nocciole Ritter Sport :sbavon:

a me hanno regalato un sacchetto con 1,5Kg di pezzi di uova di cioccolato fondente :eek:

... come si puo perdere peso in queste condizioni ? ;nonzo%

l'ho fuso tutto in un barattolo che conteneva precedentemente Nutella. Un minuto al microonde ed e' morbido quel tanto per affondarci il cucchiaio.... una libidine indescrivibile :sbavon:
ps: e' la mia reintegrazione post uscita :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Come mai son 8 kg in più dell'annoscorso nonostante gli 8000 km da gennaio?

chiaro erbi...........

stai ingrassando alla media di 1 kg ogni 1000 km!

...................credo sia propio il caso che tiu riduca i km se non vuoi ritrovarti a fare il lancio del peso!

:mrgreen:

ps: va ban a cagher.........sei pelle e ossa cosa stai a guardare al peso!:mrgreen:o-o

orland cuplets

Novellino
25 Febbraio 2008
91
0
Visita sito
ma scusate, toglietemi una curiosità... tutti che scrivete che siete saliti di peso rispetto a tempo addietro... ma come siete messi a punto vita... nel senso, se il mio punto vita rimane magro e perfetto, e io aumento di peso, posso solo essere che contento visto che sicuramente significa che si tratta di massa muscolare e non grassa.... giusto?

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
ma scusate, toglietemi una curiosità... tutti che scrivete che siete saliti di peso rispetto a tempo addietro... ma come siete messi a punto vita... nel senso, se il mio punto vita rimane magro e perfetto, e io aumento di peso, posso solo essere che contento visto che sicuramente significa che si tratta di massa muscolare e non grassa.... giusto?

Molto probabilmente si, però non è che la massa grassa sia solo al giro vita eh!
Ho letto che chi ce l'ha concentrata al giro vita ha una predisposizione ad avere alti livelli di colesterolo, al contrario di chi invece ce l'ha equamente distribuita su tutto il corpo. Ma sempre di massa grassa si tratta.
Se il tuo aumento di peso è dovuto solo alla massa magra, beh complimenti, però lo puoi sapere solo con esami specifici.