chi conosce bene questo tipo di allenamento ???
da quanto ne so, funziona cosi'
partendo da un rapporto duro (quanto duro????) arrivare a 100 rpm e poi
salire di un rapporto e cercare ancora di raggiungere i 100 rpm e via via cosi' ma fino a quando ??? e ogni rapporto quato bisogna tenerlo ???
io per come lo conosco lho provato e ho visto buoni sviluppi, non ammazzi troppo la agmba visto che ricerhi l'agilita' e qcuisisci anche la forza visto che si paret da un rapporto lungo
da quanto ne so, funziona cosi'
partendo da un rapporto duro (quanto duro????) arrivare a 100 rpm e poi
salire di un rapporto e cercare ancora di raggiungere i 100 rpm e via via cosi' ma fino a quando ??? e ogni rapporto quato bisogna tenerlo ???
io per come lo conosco lho provato e ho visto buoni sviluppi, non ammazzi troppo la agmba visto che ricerhi l'agilita' e qcuisisci anche la forza visto che si paret da un rapporto lungo