ammettendo di allenarvi su percorsi medi (diciamo 60/70 km) e su un tracciato molto simile a un circuito, preferite partire
-Con vento contrario per trovarvelo poi favorevole al ritorno (e fare medie da cronomen :-) )
-Cone vento favorevole per un minore "impatto" nella fase di riscaldamento indi affrontarlo a "gambe calde"?
Ps: ammesso e concesso che la direzione del vento non cambi in fase di allenamento, nel qual caso.. buona fortuna! :smile:
-Con vento contrario per trovarvelo poi favorevole al ritorno (e fare medie da cronomen :-) )
-Cone vento favorevole per un minore "impatto" nella fase di riscaldamento indi affrontarlo a "gambe calde"?
Ps: ammesso e concesso che la direzione del vento non cambi in fase di allenamento, nel qual caso.. buona fortuna! :smile: