Il problema e che vado in affaticamento con i muscoli interni della cosciabeh hai ridotto il peso, pero puoi provare, sempre per tornare ad un discirso di forza , ridurre l'intensità e le rpetute.
per fare tante ripetute devi cmq partire da una base di forza, per poi tradurla in inetensità/endurance







