Allenamento in vacanza alle Canarie.

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
Mi dite un sito per noleggiare un'auto?

Ti consiglio di usare Rentalcars che è una sorta di comparatore di tutte le agenzie di noleggio (tipo Trivago per gli hotel o Skyscanner per i voli), assolutamente affidabile. In questo modo ti fai un'idea dei prezzi, escludi delle compagnie poco affidabili (ma in realtà già il sito fa una sua scrematura) e poi scegli se acquistare direttamente su Rentalcars oppure una volta scelta la compagnia con il prezzo migliore per la categoria di auto ti consiglio di dare un'occhiata anche al sito della compagnia stessa, talvolta costa meno. Un'altra idea potrebbe essere guardare i prezzi che ti offre la compagnia di volo, ad esempio Ryanair ha un suo sito che si appoggia ad altre agenzie e talvolta lì costa meno.

E' un mercato strano, con algoritmi difficili da capire. Se hai voglia di sbatterti un po' riesci a risparmiare.
 

sailskatus

Novellino
3 Marzo 2020
2
1
35
Milan
Visita sito
Bici
Trial
È tempo di vacanze e talvolta sedersi in un hotel non è affatto un'opzione, perché puoi andare con tutta la famiglia ai luoghi d'interesse. E quindi cosa fare in questo caso? Tutto è molto semplice, tutto ciò che serve è la tua carta di credito e la patente di guida. Personalmente, mi sono imbattuto in una situazione più volte quando andare su noleggio auto fuerteventura aeroporto a noleggio per le escursioni è molto più redditizio e più conveniente rispetto agli autobus turistici. Utilizza servizi affidabili come bocubo.
 

Salonini

Novellino
25 Ottobre 2020
1
0
31
Los Angeles
Visita sito
Bici
Gardini
Ciao. In vacanza non mi piace fare esercizio. È meglio che mi stenda a bordo piscina e mi rilassi. Anche la sera mi piace andare su e guadagnare un po 'di soldi. Inoltre, tgra mi dà piacere. Sono molto spericolato, quindi non ho dipendenza.