ciao a tutti, spesso mi capita di allenarmi in un anello circolare di circa 498mt, solo per bici da corsa, qualcuno puo dirmi che tipo di allenamento potrei fare in un percorso del genere?
ma va bene il velodromo per allenarsi a gare in circuito?
ma scherzi va bene sì......... se sei in gruppo ancora meglio... quoto yuko cmq, grande concentrazione, ti puoi focalizzare sul gesto atletico in toto e fare molta qualità.
ciao giampaolo! se intendi quello del parco nord ultimamente ci sto andando 2 volte a settimana e se si forma il gruppetto giusto si viaggia ad una buona andatura...secondo me non è male come allenamento per i circuiti, i cambi di ritmo puoi farli semplicemente scattando...
we ciao come stai?
sisi quello del parco nord, dai un giorno ci si becca, cmq si so che spesso si formano dei bei treni con cambi regolari molto utili, la prossima volta che ci vai fammelo sapere, io martedi dovrei andare all'autodromo di monza ad allenarmi, mentre di solito sono al velodromo al mercoledi
we ciao come stai?
sisi quello del parco nord, dai un giorno ci si becca, cmq si so che spesso si formano dei bei treni con cambi regolari molto utili, la prossima volta che ci vai fammelo sapere, io martedi dovrei andare all'autodromo di monza ad allenarmi, mentre di solito sono al velodromo al mercoledi
Ma veramente in zona nord di Milano c'è un velodromo aperto a tutti?
Spiegate zona e dettagli per cortesia che mi interessa .. GRAZIE
allora hai presente il parco Nord di Milano, parco che rimane nella zona tra Bresso-Cinisello Balsamo e Sesto, il velodromo é molto vicino all'aeroporto di Bresso, davvero molto bello, asfalto quasi perfetto, se vuoi un giorno ci si vede e si va assiemeMa veramente in zona nord di Milano c'è un velodromo aperto a tutti?
Spiegate zona e dettagli per cortesia che mi interessa .. GRAZIE
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?