allenamento invernale con rulli realaxiom elite

monta advance

Novellino
15 Settembre 2010
33
0
Visita sito
Bici
advance
Ciao a tutti ragazzi!Mi dovranno arrivare a giorni i rulli real axiom dell'elite e chiedevo se qualcuno sa dove posso trovare allenamenti validi o schede gia preparate x allenarmi nell'inverno!chiedo scusa anticipatamente se questa discussione è gia stata fatta ma non so come si fa a cercarle!!!ringrazio !!ciao a tutti!!!:wacko:

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
nel programma realaxiom c'e pure un Training test che poi in base al risultato ti genera 1 mese di allenamenti in base a quello che vuoi migliorare salita, pianura, fitness (quest'ultimo non so a cosa corrisponde). Al momento io ho provato a fare l'allenamento per la salita (sono alla settimana 3), non essendo forte (vado in bdc da maggio di quest'anno) e essendomi limitato a andare a ~uffete~ ritengo che questo training per i principianti sia valido.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
nel programma realaxiom c'e pure un Training test che poi in base al risultato ti genera 1 mese di allenamenti in base a quello che vuoi migliorare salita, pianura, fitness (quest'ultimo non so a cosa corrisponde). Al momento io ho provato a fare l'allenamento per la salita (sono alla settimana 3), non essendo forte (vado in bdc da maggio di quest'anno) e essendomi limitato a andare a ~uffete~ ritengo che questo training per i principianti sia valido.

Concordo, l'allenamento generato è valdo.
Ho utilizzato quello per la salita.

the snake

Novellino
13 Settembre 2010
29
2
viterbo provincia
Visita sito
Bici
frw nob-hill
io mi ci alleno l'inverno quando la pioggia non permette le uscite, e ci svolgo lo stesso programma che dovrei fare uscendo x strada. Infatti grazie ai percorsi in salita e all'elevata forza di resistenza che riesce a sviluppare rispetto ai normali rulli, non trovo nessun problema a svolgere gli stessi esercizi: sfr, intermittenti, lavori in soglia... Quindi se hai già un programma di preparazione da seguire ti consiglio di svolgere gli stessi esercizi anche sul rullo. In piu' puoi scegliere i percorsi più adatti al tipo di lavoro da svolgere...

ciao