Mi sono letto "tutto" e di più... Con il risultato che ho solo una gran confusione in testa.
Fondo lento...medio...lungo...SFR....agilizzazione..corsa a piedi si...corsa a piedi no...piscina.....ooohhhoooh..AIUTO...
Ma che diavolo devo fare per arrivare nel periodo nel "Brevetto Toscano" (Aprile-Luglio) e avere un livello di forma che mi permetta di divertirmi contro i miei diretti avversari? (Gli avversari sono parenti o colleghi d'ufficio)
Durante il periodo autunno-inverno (da ora sino al cambio dell'orario estivo, verso fine marzo) mi posso allenare:
- Pausa pranzo riesco a stare in sella solo 45'
- Sono dotato di rullo, quindi volendo la sera posso...
- Fine settimana giro lungo (3/4 ore) sabato o domenica
Avete delle tabelle di allenamento da seguire divise per mese?
Grazie
Fondo lento...medio...lungo...SFR....agilizzazione..corsa a piedi si...corsa a piedi no...piscina.....ooohhhoooh..AIUTO...
Ma che diavolo devo fare per arrivare nel periodo nel "Brevetto Toscano" (Aprile-Luglio) e avere un livello di forma che mi permetta di divertirmi contro i miei diretti avversari? (Gli avversari sono parenti o colleghi d'ufficio)
Durante il periodo autunno-inverno (da ora sino al cambio dell'orario estivo, verso fine marzo) mi posso allenare:
- Pausa pranzo riesco a stare in sella solo 45'
- Sono dotato di rullo, quindi volendo la sera posso...
- Fine settimana giro lungo (3/4 ore) sabato o domenica
Avete delle tabelle di allenamento da seguire divise per mese?
Grazie