Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento invernale -METODO PIT
Testo
<blockquote data-quote="D10S" data-source="post: 5086714" data-attributes="member: 46897"><p>aspetta mo mi spiego meglio, esempio Tizio si allena regolarmente con tabelle di allenamento e vince qualche gf durane l'anno, cambiano gli impegni e non può più uscire outdoor durante l'inverno per la preparazione, decide di usare i rulli e il metodo PIT, Tizio avrà la stessa preparazione dell'anno precedente? la mia domanda era questa sei tu che hai capito male, comunque sono 3 anni che vado in bici e ho un preparatore personale, il mio problema è il prossimo inverno che probabilmente mi trasferisco e per lavoro non potrò allenarmi outdoor durante l'inverno.</p><p>Preciso non vinco granfondo, la mia è una domanda per capire l'efficacia di questo metodo arrivati a un certo livello. Però arrivo già nei primi 100 veramente 52 ci sono arrivato due volte quest anno, ma non mi dopo mica, mi spacco il culo sulla bici a fare gli allenamenti che mi prepara l'allenatore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D10S, post: 5086714, member: 46897"] aspetta mo mi spiego meglio, esempio Tizio si allena regolarmente con tabelle di allenamento e vince qualche gf durane l'anno, cambiano gli impegni e non può più uscire outdoor durante l'inverno per la preparazione, decide di usare i rulli e il metodo PIT, Tizio avrà la stessa preparazione dell'anno precedente? la mia domanda era questa sei tu che hai capito male, comunque sono 3 anni che vado in bici e ho un preparatore personale, il mio problema è il prossimo inverno che probabilmente mi trasferisco e per lavoro non potrò allenarmi outdoor durante l'inverno. Preciso non vinco granfondo, la mia è una domanda per capire l'efficacia di questo metodo arrivati a un certo livello. Però arrivo già nei primi 100 veramente 52 ci sono arrivato due volte quest anno, ma non mi dopo mica, mi spacco il culo sulla bici a fare gli allenamenti che mi prepara l'allenatore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento invernale -METODO PIT
Alto
Basso