Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento invernale -METODO PIT
Testo
<blockquote data-quote="albert6" data-source="post: 5149003" data-attributes="member: 17830"><p>contentissimo.....andavo da dio ma ora mi sono imballato, allenamenti non regolari poi uscite tirate cercando di fare gamba ecc una settimana di influenza e ora sono scoppiato, gambe a zero.....</p><p> </p><p> confermo quanto dissi.....</p><p> -capire e gestire la soglia</p><p> -un criterio su come allenarsi</p><p> -imparare gli esercizi che se fatti su strada in futuro e durante la stagione daranno grandi risultati</p><p> un buon intrattenimento durante l'allenamento che passa senza problemi.</p><p> </p><p> i miei personali contro:</p><p> spingo 50-11 su pendenze alte a ripetute di 30 senza problemi...e le sfr mi fanno un baffo..... ma le cadenze sopra i 100 per me sono una tortura, le lezioni con queste frequenze mi pesano tanto, troppo....</p><p> le soglie dal 90 in su su strada le ottengo e gestisco senza problema..... sulla spin... non so perché proprio non va, mi blocco ....</p><p> </p><p> quest'anno in pratica ho fatto 3,5 mesi e ora tra lavoro e impegni abbandono e ricomincio su strada dopo lavoro un paio di volte la settimana, ma il prossimo anno cambio spin e ne prendo una bella bella e parto a novembre e seguo tutto, esercizi weekend ecc.... che un po' per fretta perché sono partito fine novembre un po' perché ho le miei idee ho seguito si e no.</p><p> </p><p> credo che dopo un corso cosi' esista solo la possibilita' di avere tempo, soldi per alimentazione ecc e un preparatore......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albert6, post: 5149003, member: 17830"] contentissimo.....andavo da dio ma ora mi sono imballato, allenamenti non regolari poi uscite tirate cercando di fare gamba ecc una settimana di influenza e ora sono scoppiato, gambe a zero..... confermo quanto dissi..... -capire e gestire la soglia -un criterio su come allenarsi -imparare gli esercizi che se fatti su strada in futuro e durante la stagione daranno grandi risultati un buon intrattenimento durante l'allenamento che passa senza problemi. i miei personali contro: spingo 50-11 su pendenze alte a ripetute di 30 senza problemi...e le sfr mi fanno un baffo..... ma le cadenze sopra i 100 per me sono una tortura, le lezioni con queste frequenze mi pesano tanto, troppo.... le soglie dal 90 in su su strada le ottengo e gestisco senza problema..... sulla spin... non so perché proprio non va, mi blocco .... quest'anno in pratica ho fatto 3,5 mesi e ora tra lavoro e impegni abbandono e ricomincio su strada dopo lavoro un paio di volte la settimana, ma il prossimo anno cambio spin e ne prendo una bella bella e parto a novembre e seguo tutto, esercizi weekend ecc.... che un po' per fretta perché sono partito fine novembre un po' perché ho le miei idee ho seguito si e no. credo che dopo un corso cosi' esista solo la possibilita' di avere tempo, soldi per alimentazione ecc e un preparatore...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento invernale -METODO PIT
Alto
Basso