spartaco ha scritto:che tipo di allenamento mi consigliate di fare per l'inverno?

:smile:Luka ha scritto:yuko, sei fai solo quello (sport come lavoro) il tuo ragionamento non fa una sola piegama dato che per la maggior parte di noi la cattiva stagione coincide con il lavoro, meno ore a disposizione (e di luce), più maltempo ergo drastica riduzione delle uscite, penso sia difficile seguire il tuo programma..
che, di per sè, è sicuramente perfetto... :eek:

yuko ha scritto:Luka ha scritto:yuko, sei fai solo quello (sport come lavoro) il tuo ragionamento non fa una sola piegama dato che per la maggior parte di noi la cattiva stagione coincide con il lavoro, meno ore a disposizione (e di luce), più maltempo ergo drastica riduzione delle uscite, penso sia difficile seguire il tuo programma..
che, di per sè, è sicuramente perfetto... :eek:
Certo ma infatti si parlava solo così in linea teorica
@Astic di solito quando si parla di qualità ci si riferisce ad un lavoro simile al tipo di sforzo che si andrà a compiere in gara.
yuko ha scritto:Mettiamo il caso che tu sia un cronoman ed il tuo obiettivo siano gare da 40KM circa. In pieno inverno magari farai tantissime ripetute da 2KM senza badare troppo al tempo ed alla velocità