vorrei chiedervi un consiglio,avendo un lavoro stagionale nei mesi freddi mi alleno moltissimo,dal 1 settembre a fine febbraio.11000km,poi riapro la gelateria lavoro 7 su 7 e gia' ora nelle uscite che prima facevo regolarmente con facilita', mi vengono delle contrazioni nella muscolatura sopra le cosce forti soprattutto se mi alzo sui pedali,o gia' ridotto gli allenamenti a 3 uscite settimanali 2 da 100km e una da 50km son troppi? esco sempre da solo con una media do 30kmh e 95 rpm medi 6-700 metri di dislivello,come integratori uso solo r2,sono alto 1.83 x 70kg,in 2 anni che pratico bdc ho perso 13kg,è un problema alimentare!!!!ovviamente quando torno dalle uscite tocca lavorare sodo e riposare poco!!bevo pochissimo e anche mangio poco,se mi date dei suggerimenti vi ringrazio molto!!
P.S l'anno scorso stessa cosa poi verso giugno le contrazioni son diventati crampi alle coscie e polpacci!!!
P.S l'anno scorso stessa cosa poi verso giugno le contrazioni son diventati crampi alle coscie e polpacci!!!