Buongiorno.
e poco tempo che uso una bici da corsa, saranno 3 mesi,uscite stradali 2 e poiil resto rulli. Mi alleno 4 volte a settimana 1 sfr 2 volte agilità con variazioni e un giorno fondo.
Mi sentivo bene, nel fondo ho fatto anche 70km sui rulli partecipando ad eventi su zwift. Ho fatto il test ftp, ho una soglia massima di 193, ho 32 anni.
ora mi trovo che ho le gambe in palla, non girano sono stanche pochikm e mi cedono.
È un sovrallenamento?
prima di allenarsi meglio colazione dolce o salata?
Grazie
e poco tempo che uso una bici da corsa, saranno 3 mesi,uscite stradali 2 e poiil resto rulli. Mi alleno 4 volte a settimana 1 sfr 2 volte agilità con variazioni e un giorno fondo.
Mi sentivo bene, nel fondo ho fatto anche 70km sui rulli partecipando ad eventi su zwift. Ho fatto il test ftp, ho una soglia massima di 193, ho 32 anni.
ora mi trovo che ho le gambe in palla, non girano sono stanche pochikm e mi cedono.
È un sovrallenamento?
prima di allenarsi meglio colazione dolce o salata?
Grazie