Ciao ragazzi, è da un po' che sono iscritto, ma non ho mai il coraggio di scrivere..voi siete tutti davvero molto forti...
io invece..bè...lasciamo perdere...
Volevo solo descrivervi il mio allenamennto di quest'anno in vista di affrontare qualche medio fondo..( è 3 anni che vado in bici ma non ho mai fatto gare)..
Di seguito la mia settimana ciclistica nel dettaglio:
Lunedi:Riposo
Martedì: mediamente 100 Km con altimetria 1000 mt( da solo medie intorno ad i 26-27 km/h...in gruppo 30-31 km /h :asd:)
Mercoledi: riposo (gambe rotte
)
Giovedì:rullo 1 H e 24 min km 41 potenza media 200 W cadenza 90-95 rpm
Venerdi :rullo 1H e 18 min km 47 potenza media 200w cadenza 90-95 rpm
Sabato:rullo 46min km 26 potenza media 175 W cadenza 100-105 rpm
Domenica:uscita dura a tutta !!!
anche piu' di 100 Km
Purtoppo tra lavoro, fidanzata, famiglia ed impegni vari piu' tempo così da dedicargli non riesco...voi che ne pensate???
Davvero sinceramente...Domani sono alla Franciacorta...Ho fatto piu' o meno 2000 km dall'inzio dell'anno...
Secondo voi come allenamento come va??
Attendo critiche, opinioni e consigli...
io invece..bè...lasciamo perdere...
Volevo solo descrivervi il mio allenamennto di quest'anno in vista di affrontare qualche medio fondo..( è 3 anni che vado in bici ma non ho mai fatto gare)..
Di seguito la mia settimana ciclistica nel dettaglio:
Lunedi:Riposo
Martedì: mediamente 100 Km con altimetria 1000 mt( da solo medie intorno ad i 26-27 km/h...in gruppo 30-31 km /h :asd:)
Mercoledi: riposo (gambe rotte
Giovedì:rullo 1 H e 24 min km 41 potenza media 200 W cadenza 90-95 rpm
Venerdi :rullo 1H e 18 min km 47 potenza media 200w cadenza 90-95 rpm
Sabato:rullo 46min km 26 potenza media 175 W cadenza 100-105 rpm
Domenica:uscita dura a tutta !!!
Purtoppo tra lavoro, fidanzata, famiglia ed impegni vari piu' tempo così da dedicargli non riesco...voi che ne pensate???
Davvero sinceramente...Domani sono alla Franciacorta...Ho fatto piu' o meno 2000 km dall'inzio dell'anno...
Secondo voi come allenamento come va??
Attendo critiche, opinioni e consigli...

.non immaginavo fosse così..