Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento: quante ore di bici a settimana?
Testo
<blockquote data-quote="A.Riceputi22" data-source="post: 6675279" data-attributes="member: 144252"><p>Sì sono rimasta stupita infatti dalla reazione del mio corpo a tutte quelle ore in sella senza dolori al sedere o alle gambe. Ho fatto danza classica e contemporanea per 10 anni e forse le gambe sono già un po' preparate grazie a quello. Prima di una settimana fa non avevo mai nemmeno provato una scarpa con la tacchetta, e ho sentito che gli anni di danza mi aiutano tantissimo in bici, anche per l'equilibrio e per la reazione nei momenti di sbilanciamento. Grazie mille per i consigli penso che tu abbia proprio ragione, il corpo parla da solo. Molti mi hanno detto che erano troppi 100 chilometri avendo cominciato da una settimana, ma non li sento proprio, forse perché di collina ne ho fatta poca: una quindicina o ventina di chilometri circa con un dislivello complessivo di soli 255m e quelle piccole salitine a tratti poi alcuni cavalcavia in pianura. Cercherò di migliorare, ascoltare il mio corpo e cominciare a fare qualche salitina come dici te che quelle mi fanno un po' paura, grazie mille per l'aiuto!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="A.Riceputi22, post: 6675279, member: 144252"] Sì sono rimasta stupita infatti dalla reazione del mio corpo a tutte quelle ore in sella senza dolori al sedere o alle gambe. Ho fatto danza classica e contemporanea per 10 anni e forse le gambe sono già un po' preparate grazie a quello. Prima di una settimana fa non avevo mai nemmeno provato una scarpa con la tacchetta, e ho sentito che gli anni di danza mi aiutano tantissimo in bici, anche per l'equilibrio e per la reazione nei momenti di sbilanciamento. Grazie mille per i consigli penso che tu abbia proprio ragione, il corpo parla da solo. Molti mi hanno detto che erano troppi 100 chilometri avendo cominciato da una settimana, ma non li sento proprio, forse perché di collina ne ho fatta poca: una quindicina o ventina di chilometri circa con un dislivello complessivo di soli 255m e quelle piccole salitine a tratti poi alcuni cavalcavia in pianura. Cercherò di migliorare, ascoltare il mio corpo e cominciare a fare qualche salitina come dici te che quelle mi fanno un po' paura, grazie mille per l'aiuto! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento: quante ore di bici a settimana?
Alto
Basso